Speciale Natale

Mtv Movie awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]

Mtv Movie awards 2014: i look delle star sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Mtv Movie Awards 2014: quali sono stati i look delle star sul red carpet? Anche in questa nuova edizione, le vip hanno sfoggiato creazioni interessanti, alcune molto carine ed eleganti, altre, invece, decisamente unchic. A differenza di altri eventi importantissimi, come gli Oscar o i Golden Globes, il dress code richiesto agli Mtv Movie Awards non è mai troppo elegante o super formale. L’abito lungo, le creazioni scintillanti e le proposte d’alta moda non sono, dunque, obbligatorie ma il buon gusto, ricordiamolo soprattutto alle star che sembrano avere la memoria corta, è sempre di moda.

    La scelta del vestito è importante, sempre e comunque, e puntare su qualcosa che sia alla moda e adeguato al proprio fisico è consigliabile. Questo le donne famose lo sanno benissimo eppure alcune sembrano ancora restie a seguire le regole, puntando su abiti particolari che non esaltano assolutamente le proprie curve. Un esempio? Avete visto il look di Iggy Azalea agli Mtv Movie Awards 2014? Lo firma John Galliano ed è decisamente unico. Si tratta di un vestito rosa pastello, con dettaglio mesh sul corpetto e fiorellini applicati, gonna a metà gamba e sandali molto stravaganti. La struttura dell’abito, che esalta ancor di più i fianchi larghi, non dona assolutamente alla cantante, così come il colore, ripreso anche dal rossetto. Tra le peggio vestite citiamo anche Jenni Farley, conosciuta anche come Jwoww, che ha indossato un abito nero lungo con gonna svasata e decorazioni brillanti sulla scollatura e sui polsini, che faceva molto vecchia signora all’opera.

    È uno dei capi basic del guardaroba perfetto, ma il tailleur old style sul red carpet è assolutamente out! Non pensavamo davvero potessimo imbatterci in qualcosa di simile eppure Rachel Antonoff ha voluto stupirci, con un coordinato pesca e zeppe.

    Pia Mia Perez ha scelto un completo lilla lucido, composto da un top corto incrociato, una gonna pencil a vita alta effetto stropicciato e una bandana annodata sulla testa; d’accordo, i colori pastello sono un must primaverile, ma questo look non è un po’… stucchevole?!

    E ora veniamo alle note dolci e chic di questa edizione degli Mtv Movie Awards 2014. Tra le star che più ci hanno colpito piacevolmente c’è Lupita Nyong’o e le deliziose sfumature del suo abito. L’attrice ha puntato tutto su un vestito multicolor pop di Chanel e sulle note Blade pump di Casadei, scelte nella variante azzurro cielo. La semplicità vince, più o meno, sempre e la dimostrazione sta nell’outfit di Jessica Alba, composto da un crop top bianco a fascia, gonna giallo fluo, maxi clutch nera e pump bicolor.

    Cosa ha indossato Rihanna agli Mtv Movie Awards 2014? Il suo look è firmato Ulyana Sergeenko Haute Couture ed è composto da un body bianco perla di seta, una vestaglia morbida e sandali nude. Il completo è molto bello e come sempre RiRi ha saputo distinguersi dalla massa, nonostante il suo look fosse più adeguato per una serata a due. Ci piace moltissimo il beauty look di Rita Ora, l’abito nero anche ma la scollatura probabilmente è da rivedere. Scoprite tutti i look delle star agli Mtv Movie Awards 2014 e giudicate anche voi chi è la meglio e chi la peggio vestita.

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI