Milano Moda Donna

MTV European Music Awards: tutti i look delle star [FOTO]

MTV European Music Awards: tutti i look delle star [FOTO]
da in Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Agli MTV European Music Awards 2012 sono moltissime le star che hanno sfilato sul red carpet, mostrando i loro meravigliosi look. A condurre quest’edizione è stata una sempre in forma Heidi Klum, che per l’intera serata ha scelto solo creazioni griffate Versace. Ma cos’hanno scelto gli altri vip? Chi ha vestito Alicia Keys, Taylor Swift, Kim Kardashian, Lana Del Rey, Carly Rae Jespen e gli altri?

    Il red carpet è sicuramente, da sempre, il luogo migliore dove sfoggiare i look più strepitosi e sensazionali mai visti prima. Anche su quello degli MTV European Music Awards 2012 di Francoforte le star si sono sfidate a colpi di laccetti, spacchi e paillettes. Riflettori puntati sulla modella Heidi Klum, che per la serata si è trasformata in conduttrice. La bellissima modella ha scelto tutti look selezionati dalle ultime collezioni Versace. Ne ha sfoggiati davvero moltissimi! Bellissimo l’abito bianco con bustier caratterizzato da micro cinturini in pelle, della collezione Atelier Versace Autunno/Inverno 2012-2013. Molto decisi anche gli altri due long dress che non sono passati di certo inosservati: un dress-cut giallo, con ampia scollatura e spacco, e un vestito sui toni dell’azzurro fumé, impreziosito da dettagli oro e completamente aperto sul seno, tenuto solo da laccetti sottili, della collezione Versace Primavera/Estate 2013. Non mancano nemmeno le proposte più corte della maison per la bella Heidi Klum. La modella ha, infatti, indossato un minidress arancione con pizzo nero, cinta in vita e sandali alla schiava, un abito corto nero e maniche ampie e, infine, un altro modello sempre nero con parte superiore glitterata. Insomma, per la Klum è stato un vero e proprio trionfo in Versace.

    Sebbene Heidi abbia monopolizzato la serata, non è stata l’unica star a sfilare durante gli MTV Ema 2012. Alicia Keys ha scelto un abito tubino verde con aperture tagli strategici per delineare la silhouette della collezione Stella McCartney; un abito senza fronzoli ma sicuramente in linea con la figura della bravissima cantante. La frizzante Carly Rae Jespen invece ha scelto un long dress decisamente più scintillante, firmato Johanna Johnson: forse un po’ troppo per una serata all’insegna della musica? Anche Kim Kardashian esagera un po’ con il suo abito corto con strascico, interamente nero, realizzato da Stephane Rolland; in fondo da lei le esagerazioni ce le aspettiamo sempre.

    E che dire di Rita Ora? Con lei, probabilmente, raggiungiamo l’apice della saga ‘ho preso la prima cosa che mi è capitata’! La signorina ha scelto una creazione di Marchesa, che, si sa, sono sempre molto vistose e pompose. Per non passare inosservata ha scelto un abito rosso acceso con gonna ampia.

    Gwen Stefani punta sul total black, e non sbaglia, scegliendo un completo dal taglio mascolino di Jean Paul Gaultier. Mentre è tutto profondamente blu l’abito lungo e castigatissimo che Lana Del Rey ha scelto per la sua esibizione; la creazione è firmata Shareen mentre ai piedi la cantante ha scelto delle pump nere di H&M, della quale è testimonial della linea autunnale. A proposito di H&M, anche Pixie Geldof ha scelto qualcosa del marchio svedese ovvero la nuovissima clutch realizzata in collaborazione con Maison Martin Margiela. Taylor Swift ha scelto un long dress bianco e argento di J. Mendel. Sebbene la serata sia molto ‘giovane’ il suo look non sembra ne’ esagerato ne’ pomposo: bellissima!

    Sul red carpet degli EMA 2012 non mancano nemmeno gli uomini. Differentemente da quanto ci ha mostrato nel suo video ‘Gangnam style’, Psy si è presentato con un classico completo nero da sera, ma non mancano, ovviamente, gli occhiali da sole. Sunglasses anche per Pitbull, che ha scelto per l’occasione un completo spezzato.

    Ragazze, che ne pensate dei look delle star agli MTV Ema 2012? Secondo voi chi è in e chi out?

    730

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Red CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/11/2012 12:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI