Mtv Ema 2017: i look delle star [FOTO]

Domenica 12 novembre alla Wembley Arena, nel Regno Unito, si sono svolti gli Mtv Ema 2017, i premi della musica riservati all’Europa. A presentare l’edizione di quest’anno è stata Rita Ora: scoprite su Stylosophy tutte le foto dei look delle star sul red carpet.

da , il

    Anche quest’anno si sono svolti gli Mtv Ema 2017 e a presentare questa edizione è stata una delle artiste del momento: Rita Ora. I look delle star, oltre a quelli della presentatrice-performer, hanno conquistato come sempre l’attenzione per via della loro eccentricità e dello styling esclusivo. Regine indiscusse della serata sono state Lana del Rey, Camila Cabello e Demi Lovato. Vediamo cosa hanno indossato loro, come sono stati gli altri look delle star degli Mtv Ema 2017 e anche chi ha trionfato nella serata del 12 novembre, che si è svolta alla Wembley Arena, nel Regno Unito.

    Look degli Mtv Ema 2017

    Lana Del Rey & Demi Lovato

    Iniziamo proprio dalla padrona di casa, Rita Ora, la star di Tezenis, che quest’anno ha sorpreso tutti sul red carpet con un look in total white. Non un raffinato abito scivolato, né un modello in seta effetto lingerie, bensì un accappatoio corredato da telo per capelli in testa. A sorprendere sono gli accessori, dall’imponente collier di diamanti con orecchini pendenti alle décolleté bianco perla anche queste arricchite da cristalli.

    La più romantica della serata è stata certamente Camila Cabello, che ha indossato un abito bustier rosa di Ralph & Russo. La Maison, che da sempre realizza vestiti couture da sogno e ricercati, ha pensato per lei a un modello in chiffon di seta monospalla con fiocco, corsetto in vista, grazie al gioco di trasparenze, gonna svasata con fondo ricamato. Per un vero look baby, la cantante ha anche scelto degli orecchini a sfera sempre rosa confetto.

    Sopra le righe, la giovane Demi Lovato che ha invece optato per un tailleur quadrettato con fondo bianco e dettagli neri. La giacca ha un taglio maschile e il pantalone è un paper bag pants a vita alta a palazzo. Il dettaglio che fa discutere e che cattura l’attenzione è in effetto un non-dettaglio, perché la cantante sotto la giacca non ha indossato niente. L’effetto finale? Bruttino, in realtà. Insomma, Demi, ce lo potevi risparmiare.

    Più sorridente che mai Lana Del Rey in Gucci: la star ha scelto un wrap dress floreale con ricamo nero e sandali lilla con dettagli oro dal solito aspetto vintage. Nonostante questo non sia uno dei suoi migliori look, apprezziamo il fatto di vederla (finalmente) felice.

    Mtv Ema 2017: i vincitori

    Shaw Mendes e Rita Ora

    Ma chi sono i vincitori degli Mtv Ema 2017? A trionfare è stato indubbiamente Eminem, che si è portato a casa il premio per best hip hop, ma la vera star della serata è stato Shaw Mendes che ha vinto in tre categorie: best artist, best song e biggest fan. Il best live è andato a Ed Sheeran, il dj David Guetta ha conquistato il premio best electronic, mentre la nuova rivelazione dell’anno è stata Dua Lipa. I Coldplay si sono aggiudicati il best rock, Camila Cabello il best pop e il best alternative è andato a Thirty Seconds to Mars. E ancora Kendrick Lamar ha conquistato il best video, vbest look è andato a Zayn mentre per quel che riguarda la musica italiana, a trionfare è stato Ermal Meta.

    Nella nostra gallery potete vedere tutti i look delle star sul red carpet degli Mtv Ema 2017.