Speciale Natale

Mtv Ema 2016: i look delle star [FOTO]

Mtv Ema 2016: i look delle star [FOTO]
da in Look Star, News, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Si sono svolti gli Mtv Ema 2016 in quel di Rotterdam e i look delle star da giudicare, anche questa volta, non sono mancati. Certo, i grandi nomi del passato che ci saremmo aspettati, non si sono visti né sul red carpet e nemmeno sul palco; ci riferiamo a star come Miley Cyrus, o anche Lady Gaga, peraltro premiata sia come miglior artista femminile, sia nella categoria “miglior costume”, ovvero quello indossato per rendere omaggio a Prince. Ad ogni modo, vediamo insieme tutti i look delle star agli Mtv Ema Awards 2016.

    Chi ha catturato grande attenzione durante la magica serata del 6 novembre è stata la presentatrice Bebe Rexha, che ci ha consegnato un look dietro l’altro. Se il palco richiede outfit stravaganti, estrosi e indubbiamente scenici, sul tappeto rosso abbiamo scoperto la cantante in versione ammaliante e anche piuttosto glamour. Bebe ha scelto un long dress nero, caratterizzato dall’effetto rete, un must di questo inverno, con scollatura ampia e spacco centrale abbastanza profondo. Choker e sandali tono su tono ci hanno convinto: brava.

    Ogni volta la stessa storia: Charlie XCX è spuntata fuori direttamente da una discoteca anni ’70, indossando un crop top e un pantalone a vita alta e fondo a zampa, totalmente ricoperti di maxi paillettes rosa shock e stola di pelliccia più chiara. D’accordo che gli MTV Ema 2016 sono una rappresentazione musicale, dove si sperimenta e si gioca con il proprio stile, ma qui forse era meglio minimizzare un tantino.

    A proposito di too much: avete presente quando si ha un abito da sera strepitoso nell’armadio e si ricerca l’occasione per indossarlo? Ecco, lo stesso pensiero l’ha avuto Charlotte Dawson, che si è presentata sul tappeto rosso avvolta in un vestito nude con micro cristalli e pizzi neri qui e lì. Sinceramente, un orrore! Per di più accompagnato da un beauty look che non vediamo l’ora di dimenticare.

    Non sono mancate le imitazioni: tipo Kenza che si è lanciata nella missione copia il look di Kim Kardashian, o Zara Larsson, che ha invece preferito imitare Adele. Troppo wedding style l’abito lilla di Nina Dobrev, mentre chi invece ci ha decisamente conquistate sono state Jourdan Dunn, con il suo long dress color ferro, con trafori e ultra aderente, e Winnie Harlow, che ha optato per un modello nero, con mesh e ricami e dettagli in stile gipsy.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star agli MTV Ema 2016: non perdeteli.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI