Speciale Natale

Mtv Ema 2015: i look delle star [FOTO]

Mtv Ema 2015: i look delle star [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Agli Mtv Ema 2015 i look delle star, ammettiamolo, non hanno catturato granché l’attenzione e, probabilmente, nel giro di pochi giorni non ci ricorderemo nemmeno cosa ha indossato chi. Molto black, forse davvero troppo, e senza nemmeno tanti dettagli o elementi che potessero imprimersi nella mente delle fashion addicted. Certo, c’è stato anche chi ha optato per creazioni ben diverse e colorate, anzi per lo più metallizzate, saltando dall’oro all’argento, cercando di catapultarsi in un mondo futurista e lontanissimo. Dagli abiti succinti a quelli iper trasparenti fino a quelli destinati a finire nel dimenticatoio, riviviamo insieme la serata degli Mtv Ema 2015 attraverso i look delle star.

    Partiamo dalla mattatrice della serata, ovvero Ruby Rose, la tatuatissima e stilosissima attrice di Orange is the new black, che per l’occasione ha indossato una serie di look Armani Privé. Che già questo ci ha fatto ben sperare. Ha optato per un abito nero dal taglio mannish, con giacca smoking e dettagli stile torero, e pantalone a vita alta con fascia di raso sul punto vita, very glamour e perfetto per il suo mood rock and roll. Sul palco ha sfoggiato anche un romantico long dress strapless, con top a fascia dritta e gonna ampia a corolla, sempre nero, sul quale sono stati applicati dei dettagli luminosi rossi decorativi. Insomma, se non è stilosa lei non sappiamo chi possa esserlo!

    Ad ogni modo, ci hanno piacevolmente colpito gli outfit delle protagonisti di Prettly Little Liars, ovvero Ashley Benson, che ha scelto un abito nero molto decorato e brillante coordinato a sandali nude e giacca smoking portata sulle spalle con grande classe, mentre la sua collega Shay Mitchell ha infiammato il red carpet con un vestito bianco e lungo, con scollatura profonda e spacco centrale.

    Tutt’altro che piacevole, invece, lo stile sfoggiato da Hailey Baldwin, che ha preferito un minidress molto succinto e molto trasparente, un po’ sado chic, ma senza destare grande scalpore. Molto meglio quello preferito dalla giovanissima Tallia Storm, non tanto per l’abito nero a rete e la pelliccia bicolor, quando per la chioma totalmente cotonata e alzata, che almeno ha dato sprint e brio al red carpet degli Mtv Ema 2015!

    Sul palco è salita anche la splendida neo mamma Bianca Balti, che per l’occasione ha indossato un completo composto da giacca corta e bermuda a palloncino color oro chiaro con bordi neri, apparendo decisamente in forma, mentre un’altra italiana, Melissa Satta, ha preferito scegliere un lbd abbinato a un chiodo di pelle tutto black, assolutamente scontato e anche piuttosto banale. Insomma, questa è l’edizione, a nostro avviso, del “si può fare di più”. Buona la prossima?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI