Milano Moda Donna

Mtv Ema 2014: i look delle star [FOTO]

Mtv Ema 2014: i look delle star [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:
    Tutte le stravaganze degli MTV Europe Music Awards

    Gli MTV Ema 2014 sono stati scanditi da performance e, soprattutto, dai look delle star. Ha sicuramente catturato l’attenzione del grande pubblico Nicki Minaj con numerosi cambi di abito, tutti molto particolari e unici, in linea, in effetti, con il suo stile di sempre. È stata proprio lei la più eccentrica sul palco mentre delle altre cantanti non ci rimane poi molto. Solo alcune si sono contraddistinte per classe e personalità ma non abbiamo assistito a grandi e indimenticabili look. Scoprite con noi cosa hanno indossato i personaggi famosi che hanno preso parte a questa nuova edizione degli MTV Ema Awards di Glasgow 2014.

    Se la scorsa edizione degli MTV Ema 2013, andata in scena in quel di Amsterdam, ha avuto come regina della serata la folle Miley Cyrus, questa volta la serata è stata scandita dai repentini cambi di stile di Nicki Minaj (acconciatura, o parrucca, compresa) e da poche altre dive del mondo dello spettacolo. A proposito della presentatrice della serata, possiamo sicuramente rivelarvi che alcuni suoi vestiti sono stati davvero carini, come il minidress rosso con gonna a strati, o il modello total white tagliato sui fianchi e firmato Roberto Cavalli, o anche il particolarissimo e scenico abito con strascico lungo che ha sfoggiato seduta su un’altalena. Se Nicki non ha deluso le aspettative, anche se, ammettiamolo, poteva stupirci molto di più, gli altri look delle star agli Ema 2014 non ci hanno particolarmente conquistate.

    Tra le donne che si sono distinte durante tutta la serata ci fa piacere menzionare un’italiana: Alessandra Amoroso. La ex vincitrice di Amici ha indossato per l’evento di Glasgow un lungo abito nero con spacco e smanicato con decorazioni di foglie d’oro e cintura in vita, il tutto abbinato a una clutch rettangolare e coordinato a un make up e un hair style senza pecche.

    Carino, ma assolutamente scontato, il look di Laura Whitmore, con camicia nera completamente sbottonata infilata dentro una minigonna di paillettes nere anche queste. Jourdan Dunn è sempre splendida, ma di fatto è una modella quindi qualsiasi cosa metta la porta sempre con grande stile.

    Si è contraddistinta tra le tante Keisza che ha stupito tutti con un abito corto tutto tagliato e caratterizzato da piumette arcobaleno di Fendi al quale ha abbinato dei sandali cioccolato con dettagli oro. Ariana Grande ha giocato un’altra volta a fare la femme fatale e ha indossato un cut dress nero di Cristiano Burani, che le assicura la giusta sufficienza per la serata. Chi ci ha sconvolte di più? Di sicuro l’abito di Charlie XCX. Non avremmo mai pensato che qualcuno potesse per davvero copiare il look di Miley Cyrus eppure lei sembra proprio essere sulla buona strada. Per gli MTV Ema Awards 2014 ha indossato un tubino rosa Barbie laccato, una pelliccia grigio chiaro dalla forma ignota e delle ciabattine col pelo indecenti. Non ci credete? Sfogliate la gallery e guardate con i vostri occhi!

    553

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Martedì 11/11/2014 10:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI