Speciale Natale

Mtv Ema 2013: i look delle star [FOTO]

Mtv Ema 2013: i look delle star [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star agli Mtv Ema 2013 di sicuro non sono quelli di un grande red carpet. L’occasione è ben diversa, lo stile è del tutto fuori da ogni logica, ciò che conta è mostrarsi, esaltare, ed esaltarsi, con un outfit che rimanga impresso quanto più possibile nella memoria dei fan, e non solo. Grande attesa per Miley Cyrus che, fino agli ultimi minuti dall’inizio del grande spettacolo, andato in scena ad Amsterdam, aveva alimentato tantissima curiosità sui vestiti che avrebbe indossato, ormai sempre più audaci e provocatori. Sul palco con lei anche Katy Perry, Rita Ora e altre star. Scoprite insieme a noi chi ha vestito chi.

    Finalmente anche gli Mtv Ema 2013 sono andati in scena e, oltre a scoprire i vincitori, ci siamo divertite a guardare i look delle star sul black carpet. Sintetizzando: nessuna ci ha convinto, in molte hanno scelto l’abito nero e lungo e grossi colpi di scena non ce ne sono stati. Nemmeno Miley Cyrus, dalla quale ci aspettavamo davvero di tutto, è riuscita a darci quel brivido che solitamente si prova quando si guarda un tappeto rosso di tutto rispetto, un po’ come quello degli Oscar o dei Golden Globes. È vero, la situazione è piuttosto diversa, più easy e alternativa, dove ciò che conta è farsi notare, in ogni modo.

    E iniziamo proprio da Miley, che per l’occasione ha indossato un vestito strizzatissimo e stampato, sul quale campeggiava la frase Please stop the violence. Il minidress era completamente scoperto sulla schiena mentre le gambe erano fasciate, fino sopra le cosce, da lunghissimi cuissardes a scacchi bianchi e neri, open toe e con tacco. Due cambi di look per lei sul palco, uno ha previsto un abito tubino longuette color argento, l’altro un body color panna al quale ha abbinato una cintura in metallo oro di Chanel e un bolero di pelliccia bianca. Ci uniamo a chi ha tirato un sospiro di sollievo per il solo fatto che Miley sia riuscita a non denudarsi.

    Sarà divertente e forse, per qualcuno, è anche brava ma Katy Perry e lo stile vivono in due emisferi differenti. Il suo tentativo di apparire vintage e di classe è fallito nuovamente, e non sappiamo se per l’abito, per il trucco e parrucco o se per tutte queste cose. Il vestito con il quale è arrivata è una creazione celeste di Zac Posen. Per il ritiro del premio, invece, ha scelto un minidress a rete nera, che ci rispedisce nei più brutti anni ‘90: non ci siamo proprio!

    Il long dress nero è stato il protagonista della serata. A sceglierlo, tra le tante, c’è anche Rita Ora in Calvin Klein. Per lei una creazione senza tempo, classica, in stile vecchia Hollywood. Lei è bellissima ma il look, a dirla tutta, è un po’ troppo scontato. In abito black anche Ellie Goulding, che ha scelto un vestito di Dolce & Gabbana, completamente in pizzo nero e trasparente. Diciamocelo, non le dona poi così tanto. Ariana Grande ha scelto, invece, un abito tubino bianco di Mikael D, impreziosito da inserti e dettagli di pizzo nero. Il look non ci convince del tutto, se poi considerate che ha persino osato di mettere dei collant color carne… orrore!

    Ma diteci la vostra, cosa ne pensate dei look delle star agli Mtv Ema 2013? Per scoprirli tutti vi suggeriamo di guardare la nostra fotogallery: siate spietati!

    597

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI