Speciale Natale

Mtv Awards 2016: i look delle star a Firenze [FOTO]

Mtv Awards 2016: i look delle star a Firenze [FOTO]
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gli Mtv Awards 2016 che sono andati in scena a Firenze ci hanno svelato i look più belli degli ospiti ma soprattutto delle star in gara. Chi è salito sul palco del Parco delle Cascine, che ha avuto come mattatore della serata Francesco Mandelli? I nomi sono quelli dei cantanti più famosi dell’Italia e tra questi spunta il nome di Emma Marrone, che ha vinto il premio Best Italian Female, mentre è Marco Mengoni il vincitore dell’area maschile. A esibirsi anche Elisa Toffoli, Alessandra Amoroso, Francesca Michielin e molti altri. Ma cosa avranno indossato? Quali sono stati i look degli Mtv Italia Awards 2016? Scopriamoli insieme!

    Emma Marrone è stata premiata in questa edizione, durante la quale, sinceramente, non è certamente presentata con un look elegante o di tendenza. Lo stile della cantante ha lasciato molto a desiderare. Sappiamo bene che serate del genere, quelle dedicate alla musica, non sono particolarmente fashion ma un briciolo di glamour è pur sempre apprezzato. Cosa ha indossato l’ex vincitrice di Amici? Ha scelto un look in stile militare, composto da una t-shirt con stampa accompagnata da un chiodo di pelle, una gonna verde alla quale ha legato una giacca e ha completato tutto con dei biker boots in leather black. Lo ammettiamo, l’abbiamo preferita di più nella versione imperatrice che ha sfoggiato agli Eurovision Song Contest 2016.

    Stile army anche per la collega Alessandra Amoroso, la quale ha indossato un abito decisamente più intrigante e glam color verde sage. La cantante ha preferito, dunque, un long dress con top camicia, caratterizzato da due grandi tasche, una cintura che le cinge perfettamente il punto vita e una gonna morbida e fluida. Semplicemente perfetta. Molto meno interessante lo stile di Annalisa Scarrone sul palco degli Mtv Italian Awards 2016, e totalmente differente da quello indossato durante il festival di Sanremo che l’ha vista arrivare seconda.

    Ad ogni modo, ha scelto un minidress nero con gonna in pelle davvero molto corta, con unico dettaglio sui polsini dorati. Insomma, si può fare molto meglio.

    Chi è la grande bocciata della serata? L’artista peggio vestita di questa edizione è sicuramente Elisa, che ha proposto un look tutt’altro che stiloso. La scelta è ricaduta su un crop top nero semplicissimo, gonna a vita alta e a corolla in pizzo arancione coordinata a un gilet boyfriend in denim. Le scarpe? Totalmente assenti, eppure un po’ di tacco avrebbe sicuramente aiutato la bravissima cantante.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle star agli Mtv Awards 2016 di Firenze e diteci cosa ne pensate.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI