Milano Moda Donna

Mtv Awards 2015: gli ospiti e i look più belli [FOTO]

Mtv Awards 2015: gli ospiti e i look più belli [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse

    Gli ospiti degli Mtv Awards 2015 hanno indossato i loro look più belli. L’appuntamento annuale con la kermesse è anche il momento in cui le celebrità possono sfoderare le loro armi migliori per catturare l’attenzione su di sè. C’è chi ci è riuscito a colpi di lustrini e chi lo ha fatto grazie agli abiti più semplici ma c’è anche chi ha osato con risultati poco lusinghieri! Vi presentiamo tutti gli outfit che hanno sfilato sul red carpet!

    Molte celebrità colgono questa prestigiosa occasione per catturare sguardi e attenzione dei mass media. Lo fanno attraverso outfit esagerati e decisamente audaci. Tra le star che hanno fatto scelte poco consone alla situazione, annoveriamo una vera habitué: Miley Cyrus. Ha stupito gli spettatori con il suo look stringato che lasciava davvero poco all’immaginazione! la conduttrice degli MTV Video Music Awards 2015 ha indossato un abito stringatissimo di Versace e stivali argento overknee, abbinati a gioielli Lorraine Schwartz. La pop star figurava tra le ospiti con i look più belli dell’edizione precedente ma in questa stagione ha sicuramente azzardato troppo!

    E’ Taylor Swift la reginetta di eleganza di questa edizione. A lei va anche il premio più importante degli MTV video music Awards: si porta a casa la statuetta per il miglior video dell’anno con Bad Blood. Per la serata, il look di Taylor Swift era un magnifico outfit Ashish con pantalone e crop top a fantasia degradè. Chi abbaglia è Nicki Minaj, la quale opta per un abito Labourjoisie mozzafiato, in tessuto gold dalle sensuali trasparenze.

    Ammaliante e seduttiva anche Rita Ora, avvolta in uno splendido vestito da sera by Vera Wang, in total black, con gonna in piume e corpino cut out dallo scollo profondo. Punta sull’intramontabile eleganza del nero anche l’attrice e cantante Selena Gomez che veste un sobrio long dress Calvin Klein. Look in total black anche per Chrissy Teigen che indossa un abito Marchesa in tulle effetto nude con applicazioni sulla parte centrale.

    Più sobria Gigi Hadid, la quale ha calcato il red carpet indossando un luminoso abito giallo di Emilia Wickstead mentre Vanessa Hudgens ha incantato con il suo long dress in stile bohémien di Naeem Khan. Demi Lovato, invece, punta tutto su un meraviglioso minidress rosa confetto di Nicolas Jebran. Nella nostra gallery potrete trovare tutti i look delle star agli Mtv Awards 2015! Sfogliatela per scoprire gli outfit più belli e i peggiori di questa edizione!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 12:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI