Speciale Natale

Mtv Awards 2014: i look delle star a Firenze [FOTO]

Mtv Awards 2014: i look delle star a Firenze [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Mtv Awards 2014: ecco a voi i look delle star e degli ospiti sul palco di Firenze, un red carpet d’eccezione per evento e artisti tutti italiani. Presso il Parco delle Cascine del capoluogo toscano, sono stati diversi i vip che si sono alternati intrattenendo l’ampio pubblico accorso per la manifestazione musicale. A condurre questa seconda edizione dei premi assegnati ai cantanti e ai protagonisti del pop, e anche del rap, dell’ultimo anno sono stati Pif, a sorpresa senza la sua maglia di pile, Chiara Francini, che si è cambiata d’abito diverse volte, e Alessandro Betti in arte Sdrumo.

    E partiamo proprio da Chiara Francini che sul palco ha svelato la sua grande vena da femme fatale, scegliendo sempre abiti al ginocchio, tutti aderentissimi e persino uno molto stretto; si tratta del tubino di pizzo nero che la strizzava al massimo, forse troppo. In un secondo momento ha persino scelto un look maschile con smoking, che, dobbiamo ammettere ci è piaciuto molto, ma non apprezziamo troppo la scelta del cerchietto tiara. Proprio in quell’istante sul palco degli Mtv Awards 2014 di Firenze c’era anche Brenda Lodigiani, anche lei in nero.

    L’attrice ha indossato una camicia con fantasia pois e dall’intrigante effetto mesh, di grande tendenza questa estate.

    Sfumature di rosa cipria per la bravissima Giorgia, che per l’occasione ha scelto uno spezzato, composto da una blusa con pannello nero e paillettes oro, e un pantalone maschile a sigaretta. Dopo il grande successo di The Voice ma in seguito alla disfatta con i suoi look a Sanremo 2014, torna Noemi, che agli Mtv Awards 2014 ha scelto un abito corto, con gonna a tulipano, di un rosa shocking che sinceramente non ci spieghiamo: come può una tutta rock indossare, neanche troppo bene, un vestito del genere e tinto in questa nuance? No, Noemi, non ci convinci per niente!

    Menzione d’onore a Syria, che sul palco ha sbaragliato la concorrenza. La cantante ha scelto un total look firmato Stella Jean, molto colorato e ideale sia per la sua personalità sia per l’evento. Invece, dobbiamo assolutamente ammonire Carla Gozzi. Sì, proprio lei che dispensa lezioni di stile a chiunque si è presentata in un misero total black: e no, Carla, ci potevi almeno regalare qualche emozione! Siete curiosi di vedere tutti i look dei cantanti agli Mtv Awards 2014? Sfogliate la gallery, li scoprirete tutti!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI