Milano Moda Donna

Mtv Awards 2014: gli ospiti e i look più belli [FOTO]

Mtv Awards 2014: gli ospiti e i look più belli [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Agli MTV Awards 2014 gli ospiti hanno sfoggiato i loro look più belli sul red carpet… o almeno ci hanno provato! Come sempre, infatti, molti dei vip che hanno calcato il famoso tappeto rosso non hanno dato proprio il meglio di sé, presentandosi con vestiti troppo succinti e poco adatti alle proprie curve. Vero è che gli MTV Video Awards non sono una cerimonia super elegante, ma è certo anche che non ci si presenta sul red carpet con vestiti inadeguati. Insomma, siete curiosi di scoprire con noi chi ha toppato e quali sono le star meglio vestite di questa edizione?

    Anche quest’anno tornano gli MTV Video Awards 2014 ma i look delle star sono stati all’altezza dell’evento? Cominciamo subito scoprendo cosa ha indossato la bellissima Beyoncé, che per l’occasione ha scelto un long dress nero con inserti trasparenti e maxi orecchini in tinta. Sensuale come sempre, non ha decisamente deluso le aspettative mentre chi ha cercato di attirare tutta l’attenzione su di sé è stata sicuramente Rita Ora, che ha scelto un abito lungo e scivolato rosso intenso di seta, con spacco profondissimo, schiena scoperta e scollatura importante… un po’ too much per la platinata cantante. In rosso anche Demi Lovato, che ha puntato su una creazione di Lanvin con scollatura molto ampia, non proprio adatta alle sue curve. A dirla tutta, sbaglia alla grande anche Iggy Azalea, ma in fondo lei non è propriamente conosciuta per le sue doti fashion.

    Molto simile al look degli MTV Awards 2013, quello di Miley Cyrus, che è uno tra i migliori outfit della serata. Semplice ma per niente scontato per l’eccentrica cantante, che ha scelto per l’occasione una fascia nera di pelle coordinata a una pantalone a vita alta di Alexandre Vauthier Couture e sandali argento lamé, decisamente molto sofisticata.

    Oltre a essersi distinta per stile, Miley ha anche fatto ritirare il suo premio da un giovane senzatetto, per sensibilizzare vip e non sul tema. Tra le meglio vestite citiamo anche Nina Dobrev che si è affidata alla classe di Zuhair Murad mentre Ariana Grande toppa con un minidress di pelle nera, zip, borchie e logo moschino in metallo gold e cuissardes super aderenti: siamo sicuri che abbia solo 21 anni?

    Ritorniamo a chi ha stile da vendere perché Chanel Iman ha semplicemente abbagliato con un tubino di pelle nera Balmain dallo stile sadochic. Stessa maison anche per il look di Kim Kardshian, che ha optato per una blusa/cappa che le ha scoperto decisamente troppo il seno e una gonna molto corta con sandali tricot neri coordinati. Ad attirare l’attenzione c’era anche Katy Perry, che ha scelto un long dress a sirena tutto di jeans stile patchwork e borsetta coordinata di Versace. Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle star agli Mtv Awards 2014 e decretate chi sono le meglio e chi le peggio vestite secondo voi!

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/08/2014 13:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI