Milano Moda Donna

Mtv Awards 2013: gli ospiti e i look più belli [FOTO]

Mtv Awards 2013: gli ospiti e i look più belli [FOTO]
da in Abiti, Katy Perry, Lady Gaga, Look Star, Vip Style, Miley Cyrus, Taylor Swift
Ultimo aggiornamento:

    È tempo di Mtv Video Awards 2013 ed è anche tempo di giudicare tutti i look delle star, gli ospiti con gli abiti più belli ma coloro che hanno scelto outfit decisamente fuori luogo, fuori forma, fuori, insomma, da ogni logica della moda. Come sapete, ogni occasione ha il suo dress code e sebbene in questo caso di parli di red carpet la situazione non è propriamente classica, anzi. La passerella delle varie edizioni degli Mtv richiede sempre un tocco rock, casual ricercato ma mai troppo easy, ma non tutte le nostre star sembrano averlo capito. Poi aggiungete sempre quel pizzico di trash che non sembra proprio non volerci abbandonare mai e vedrete che, quello che poteva risultare una scelta facile, in un attimo si tramuta in un look out. Ma, non spaventatevi, c’è chi ha optato per lo stile giusto, esaltando forme, stile e proponendo anche make up adeguati. Scopriamo insieme tutti i look delle star degli Mtv Video Awards 2013.

    Abiti lunghi, vestiti corti, cut dress e jumpsuit, make up e hairstyle. No, non ci siamo fatte mancare proprio nulla in questa edizione degli Mtv Video Awards 2013. E allora non perdiamo altro tempo e scopriamo subito i look più belli delle star di questa nuova edizione. Una delle grandi attese sul red carpet è stata Miley Cyrus che ultimamente, soprattutto per i suoi repentini cambi di look ma soprattutto per il suo spirito ribelle, sta facendo molto parlare di sé. Per l’occasione ha indossato un completo top corto e pantalone stile legging neri ricoperti da fasce di pietre gioiello multicolor, il tutto targato Dolce & Gabbana. Domata la corta chioma punk e giocando con un make up semplice Miley è riuscita, contro ogni previsione, a presentare un look adeguato all’occasione: frizzante, particolare, eccentrico. Può non piacere, ma per l’evento in questione il suo stile è assolutamente adeguato.

    All’esatto opposto si colloca Rita Ora, che ha indossato un’elegantissima e sofisticata creazione di Alexandre Vauthier Couture color cielo. Il top è a maniche lunghe, ricoperto di cristalli luminosissimi, una fusciacca nera in vita che fa da base a una lunga gonna di piumette con spacco. Capelli corti, lisci con riga di lato, make up nude e qualche diamante qua e là per completare un look che sicuramente non passa inosservato ma che, nonostante sia un po’ troppo per Mtv Awards, non può non incantare.

    Imperdibile Lady Gaga che quest’anno non ha osato più di tanto. Per lei un lungo abito nero con strascico a pois di Prabal Gurung, impreziosito da dettagli in vernice e applicazione stile peplum sul punto vita. Dall’apertura della schiena sbuca un corsetto color carne che le strizza l’addome. L’acconciatura è semplice, sciolta e scura mentre il make up è praticamente inesistente.

    Una versione inedita, alla quale dobbiamo assolutamente abituarci.

    Chi ha perfettamente interpretato lo stile dell’evento è Coco Rocha che, puntando sul nero, è risultata una delle ospiti più belle e meglio vestite dei Vma 2013. Top nero, jeans super slim, chiodo di pelle matelassé con borchie e applicazioni gold e pump a punta stretta il tutto targato Fausto Puglisi. Metà intimo e metà vestito, Selena Gomez svela tutta la sua femminilità con una creazione di Versace, piuttosto audace ma per niente volgare, considerando le forme acerbe della giovane cantante. Unico punto a sfavore? Regalarsi qualche anno di più che, si sa, nessuna donna ama aggiungersi.

    E ora, nota dolente, anzi dolentissima. Vai alla voce Katy Perry e scopri un mondo trash che più di così non si può. Passi l’abito animalier di Emanuel Ungaro, passino le foglie dorate applicate sul corpetto, ma non possiamo non notare quell’orribile gioiello ai denti! Una sorta di apparecchio ortodontico che ricopre i denti della cantanti di cristalli. La sentenza? Orrido! E dire che prima di lei anche Madonna. Ci auguriamo solo che non sia l’inizio di una nuova moda e soprattutto che non contagi nessun’altra!

    Ok la curvy revolution ma non saranno un po’ troppo tutte le scollatura, aperture e spacchi dell’abito indossato da formosa Ashanti? Gli abiti elaborati e decorati ci piacciono, soprattutto se firmati Emilio Pucci, ma Iggy Azalea doveva decisamente scegliere un colore diverso dall’oro, visto che sembrava essere identico a quello dei suoi capelli… Ma c’è anche chi punta sul semplice, corto, off white, come Allison Williams che per non sbagliare si è affidata alla classicità di Valentino. E voi cosa ne pensate dei vari look delle star? Quale avete adorato e quale invece bocciate a prima vista?

    813

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiKaty PerryLady GagaLook StarVip StyleMiley CyrusTaylor Swift Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/08/2013 13:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI