Speciale Natale

MSGM collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

MSGM collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Msgm
Ultimo aggiornamento:

    La collezione MSGM Autunno/Inverno 2014-2015 è andata in scena durante la scorsa Milano Moda donna. Per l’occasione Massimo Giorgetti, designer del brand, ha presentato in passerella look dalla palette inconsueta, dai disegni delicati ma dall’effetto futuristico con accenni luminescenti. Ritorna la stampa tapestry di grandi rose rosse e fiori astratti che decorano gonne, pantaloni, giacche, felpe e abiti. La donna MSGM per la stagione fredda ha rubato molto dal guardaroba del suo compagno, approfittando, soprattutto, dei completi composti da cappottini di media lunghezza e pantaloni che scoprono la caviglia interamente realizzati in tessuti multicolor.

    Il mannish look, come ormai sapete, è sempre più in voga e durante la Milano Moda donna è stato confermato come tendenza dell’autunno/inverno. Uno dei marchi che ha puntato molto su questo mood è stato proprio MSGM, che ha presentato una collezione molto ricca ma ben calibrata. Ha fatto, come già accennato, grande uso dei motivi tappezzeria floreali e non si è fatto scappare nemmeno la possibilità di utilizzare superfici broccate e metal che creano il giusto movimento. I boccioli di rose neri e viola sono stati scelti per decorare total look; stampe all over pronte per catturare l’attenzione.

    Le felpe MSGM sono ancora una volta le protagoniste di questa linea di abbigliamento, modelli classici ma anche minidress cotonati da indossare con i leggings o skinny jeans si alternano sapientemente a maglioncini color senape a costine e con colli ampi e morbidi.

    In abbinamento, Massimo Giorgetti propone anche delle deliziose gonne pencil skirt, tra le quali spiccano vistosamente delle creazioni a squame luminescenti ma anche modelli in vernice.

    Altro capo iconico di questa collezione MSGM 2015 è il cappottino, un vero e proprio abito, anche questo riccamente decorato e colorato, al quale sono abbinati dei guanti pompon di pelliccia a contrasto. Impossibile, ovviamente, resistere ai vestiti visti in passerella. Il brand ha presentato soprattutto dei tubini con scollo a cuore, dal gusto tipicamente retrò, con parte superiore del corpetto, talvolta anche delle maniche, di velo nero. Tra gli abiti MSGM ci sono anche dei modelli corti con gonna tulipano.

    La palette cromatica scelta dal designer è composta soprattutto da nuance come verde petrolio, il viola, l’oro e il senape, il nero e il rosso vermiglio, che risaltano ancor di più grazie all’utilizzo di tessuti quali seta e broccati. Siete curiosi di vedere da vicino tutta la linea invernale del marchio? Allora non perdetevi la possibilità di guardare il catalogo MSGM autunno/inverno 2014-2015 raccolto nella nostra gallery.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Msgm

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI