Speciale Natale

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Msgm introduce i look dell'abbigliamento donna Primavera-Estate 2016: dai completi a quadri agli abiti in color block, vediamo insieme tutte le proposte della collezione!

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    L’abbigliamento donna Msgm Primavera-Estate 2016 si compone di capi di tendenza che mettono al primo posto le esigenze di comodità del look moderno. Le vestibilità fluide sono le protagoniste del nuovo catalogo: la linea raccoglie abiti, maglie e top oversize in cui alcuni must have del look femminile (frange, righe, trasparenze, volant e ruches), vengono reinterpretati in veste nuova. Nella collezione Msgm dell’estate 2016 troviamo dunque completi adatti alle occasioni più diverse, intrisi dello stile distintivo del brand italiano e realizzati in tonalità accese ed evergreen.

    Come per la collezione Msgm della Primavera-Estate 2015, la palette cromatica scelta per la stagione calda, comprende principalmente tonalità vibranti di blu, rosso e arancio tangerine. Nero e rosa cipria sono allo stesso modo, ampiamente declinati nel nuovo catalogo, oltre al turchese pastello. Lungo queste coordinate cromatiche, si muove la creatività della griffe che per la prossima stagione, da’ spazio a capi destinati a fare tendenza.

    Sono gli abiti con frange i principali protagonisti del nuovo catalogo. Msgm li realizza lunghi e in tinta unita oppure corti e ricoperti di anelli metallici. Le frange, sono qui applicate sul fondo oppure in corrispondenza delle maniche; sono ricavate dallo stesso tessuto oppure sono applicate e a contrasto, spesso in versione lurex.

    Ne risultano vestiti glam e molto versatili, da indossare nelle occasioni più diverse. Alle frange si aggiunge un altro dettaglio distintivo, ossia le ruches. Questo elemento della moda femminile, tipicamente romantico, viene adoperato per dare movimento ai minidresses in tinta unita della nuova collezione. Sono proposti in versione maxi quando percorrono in diagonale la silhouette femminile, sui vestiti corti con scollatura monospalla oppure a punta. Da segnalare, anche gli interessanti abiti in color block con spalline sottili e strati lievemente trasparenti: i modelli perfetti per un’occasione speciale!

    Per il look da giorno, l’abbigliamento Msgm Primavera-Estate 2016 suggerisce completi in versione multicolor, caratterizzati da tessuti stampati con maxi righe, di grande tendenza per la stagione calda. L’outfit più sbarazzino è composto da casacca e pantalone a quadri, sui toni dell’azzurro e del blu, oltre a look con gonna e top con volant. Le maglie, invece, sono spesso oversize e ad effetto lurex, abbinate a long skirts con vertiginosi spacchi laterali o pantaloni culotte in tonalità pastello. Siete curiose di conoscere l’intera collezione Msgm per la Primavera-Estate 2016? Sfogliate la gallery!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI