Speciale Natale

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera/Estate 2015

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera/Estate 2015
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/07/2015 17:05

    MSGM primavera estate 2015

    La collezione di abbigliamento Msgm primavera/estate 2015 comprende tante interessanti pezzi da mixare in base al proprio stile e gusto personale. Il brand italiano ha presentato una linea che vanta elementi arricchiti da stampe e decorazioni a contrasto, lettere e animali per dare vivacità a un total look inaspettato. Con un palette cromatica intensa, nella quale il giallo e l’arancione tangerine sono tra i grandi protagonisti, vi sveliamo quelle che sono le creazioni della linea Msgm donna primavera/estate 2015.

    Abito tangerine

    Nella collezione del noto marchio troviamo un delizioso abito corto con base arancione tangerine, colore moda di qualche estate fa ma sempre perfetto durante i mesi più caldi perché accende e risalta maggiormente l’abbronzatura. Il vestito di Msgm ha però una struttura superiore che lo ricopre in tulle nero leggerissimo, così da creare e sfumature e un gioco di ombre elegante e magnetico.

    Long dress con fiori

    Molto bello anche questo long dress di Msgm che ha una base completamente trasparente. L’effetto nude è assicurato sebbene sia particolarmente impreziosito dal motivo floreale di foglie nere e uccellini arancioni posizionati a caso sull’abito. Inoltre, nel look è stata inserita anche una polo nera di tulle a strato singolo della quale si nota soprattutto il colletto con la corta fila di bottoni.

    Polo e gonna

    Tra i capi di abbigliamento Msgm primavera/estate 2015 spiccano in particolar modo le polo, maglie che solitamente sono considerate per look più casual sporty. Il modello che il marchio propone, però, è molto originale, con base nera e elementi arancioni impreziosita da un ricamo laser di fiori di varie dimensioni.

    Top con uccelli

    Un bel giallo intenso per questo top smanicato dal tocco sportivo sul quale sono stati ricamati due uccelli in volo con le ali ben aperte. Per rendere il tutto più easy, il marchio ha combinato un pantalone a vita alta, con gambe a palazzo e nero al quale sono stati coordinati dei sandali ultraflat con frangette lunghe poste di lato.

    Top lettere

    Questo è uno dei look di Msgm più divertenti visti in passerella, composto da un top lungo e smanicato, con scollo tondo e completamente trasparente se non fosse per le tante lettere e numeri colorati e applicati al di sopra. La combinazione con la gonna è tanto azzardata quanto riuscita, perché questa è corta è ha una lavorazione effetto pizzo total white.

    Vestito a righe

    Nel catalogo Msgm primavera/estate 2015 c’è spazio per un elegante abito monospalla e corto in seta impreziosito da una serie di righe di diverse altezze. La base è avorio ma a questa sono aggiunte delle fascette arancioni, blu notte e marroni essenziali e decisamente molto estive.

    Vestito con stampa grafica

    Una delle proposte più belle dell’intera collezione vista durante la Milano Moda donna primavera/estate 2015 è certamente questo abito in seta scivolato a trapezio, in bianco perla con ricamo leggero di pizzo rosa sui bordi superiori e disegno di un pesce tropicale multicolor.

    757

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI