Speciale Natale

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Msgm
Ultimo aggiornamento:

    Msgm: abbigliamento donna per la Primavera/Estate 2014, una collezione ricca di carattere e colore, ispirata a meravigliosi e incontaminati paradisi tropicali. Con pennellate decise e brillanti, silhouette ‘gonfie’ e sovrapposizioni di capi, il brand scende in passerella durante la fashion week milanese, portando in scena una linea vitaminica e intensa, alla quale è davvero difficile resistere. Il turchese e l’arancione sono le sfumature predominanti, utilizzate sapientemente tra mix di righe e fiori.

    Massimo Giorgetti di Msgm ha creato una linea di capi di abbigliamento dal fascino unico e insuperabile. Tra le nuove proposte è impossibile non notare la grande contaminazione tra natura multicolor e arte pop, tra le tendenze della primavera, che rimandano ai bellissimi quadri di Gauguin e alle isole Hawaii. Analizzando nello specifico le creazioni si notano immediatamente le stampe di fiori macro coloratissimi, innestati su paesaggi che lasciano senza fiato. Molto carine anche le corde, alcune delle quali non si limitano alle stampe bensì a lavorazioni fatte a mano e a rilievo, che decorano vestiti, crop top e gonne.

    Colori brillanti e trame a parte, ciò che colpisce di più è l’accostamento azzardato di cromie e dettagli unici. Non è semplice riuscire ad abbinare delle camicie Msgm con fantasie particolari a importanti abiti e completi jacquard altrettanto caratterizzati da pattern irresistibili e abbaglianti.

    Inoltre, non mancano destrutturazioni e sperimentazioni sartoriali che hanno interessato maggiormente minigonne e long dress. Tra le creazioni di questa linea femminile ci sono anche pezzi più minimal e semplici, proposti in tinta unita ma impreziositi da volant, balze e ruches.

    Nella nuova collezione di abbigliamento donna non manca la linea di felpe Msgm Toilet Paper. Si tratta di una collaborazione davvero unica e trendy, che unisce lo stile del marchio di Giorgetti alle menti del magazine indipendente di Cattelan e Ferrari. I modelli sono colorati e irriverenti e ovviamente di gran tendenza. Nella capsule collection, inoltre, dopo il grande successo della linea invernale, sono state proposte anche delle t-shirt per la Primavera/Estate 2014, ironiche e femminili, come quella con la stampa dei rossetti. Per scoprire tutti i nuovi capi di abbigliamento donna Msgm, sfogliate la nostra gallery e lasciatevi avvolgere dallo spirito frizzante del marchio italiano.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Msgm

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI