Milano Moda Donna

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Msgm: abbigliamento donna per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013, Msgm
Ultimo aggiornamento:

    Trame etniche ed esotiche sono le protagoniste della collezione donna Msgm Primavera/Estate 2013. Durante le sfilate della moda milanese la griffe ha mostrato le creazioni pensate per i mesi caldi. Tanto colore, tanta grinta nei capi di abbigliamento che caratterizzeranno lo stile femminile. Le stampe sono protagoniste di questa collezione così come gli animali, soprattutto il puma, presenza importante di top, abiti e pantaloni. Motivi paisley e accessori in stile stampa etnico corredano la serie di look, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Le stampe fantasiose saranno tra le grandi protagoniste della stagione Primavera/Estate 2013. Non a caso, vi abbiamo già mostrato come il camouflage style con la sua trama mimetica sarà grande protagonista dei mesi caldi. Anche Msgm concorda ma preferisce puntare su altri motivi e colori. Ha favorito con forza la fantasie etnica-esotica, giocando con colori grintosi e importanti come l’arancione, il verde smeraldo e quello più chiaro, il rosa, il rosso, il celeste e il bianco, of course. L’affascinante brand ha puntato molto su decorazioni primitive, colorate, geometriche. Forme e dettagli si mescolano creando un turbinio di giochi cromatici. Tutti gli stili sono stati rivisitati e adattati a diverse tipologie di abito.

    Il puma, grande protagonista della collezione, è stato ricreato su completi total white, su mini e long dress, così ognuna potrà sfoggiarlo senza rinunciare e tradire il proprio stile. Msgm, inoltre, lo propone anche in miniatura, che decora graziosi abiti stile camici, leggeri e delicatissimi. Molto influenti le stampe etniche stile azteca. Se da una parte decora totalmente alcuni capi di abbigliamento, come le bluse e gli shorts, d’altra parte diventa trama preziosa per i bordi di alcuni pezzi a tinta unita. Msgm punta anche sulla trama paisley, da sempre considerata molto retrò. In questo campo attua una grande rivisitazione, proponendola in versione multicolor, svecchiandola totalmente con colori frizzanti e insoliti. Interessanti anche le forme degli abiti, solitamente oversize. Solo in alcuni casi la griffe propone abiti cortissimi e con scollatura importanti, praticamente realizzati per le ragazze più giovani. In passerella anche gli accessori. Msgm propone, per la Primavera/Estate 2013, sandali spuntati e coloratissimi che si annodano alla caviglia, cuffie plissé in tessuto annodate sulla testa, pochette e clutch con stampe etniche.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013Msgm Ultimo aggiornamento: Martedì 29/01/2013 17:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI