NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Motorola Razor V3: pink passion

Motorola Razor V3: pink passion
da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Razr V3 pink

    Il rosa è uno dei colori che difficilmente tramonterà: è sempre alla moda, perché è allegro e giovanile. E perché ci ricorda tanto quelle star che amiamo guardare in tv o sulle riviste. Ma da oggi il rosa non si dovrà più solamente indossare. Altri oggetti di uso quotidiano saranno contagiati dalla pink mania. Cellulare compreso. Cosa dire allora del Motorola Razr V3 versione rosa maialino? Assolutamente trendy, assolutamente indispensabile, assolutamente di tendenza.

    Non fatevi ingannare dal colore rosa, che potrebbe richiamare alla mente giocattoli di quando eravamo piccoli o oggetti di scarsa utilità. Il Motorola Razr V3 è in assoluto uno dei cellulari più avanzati. Inoltre questo modello è anche uno dei più sottili che abbiano mai realizzato: le sue dimensioni sono 99X59X64 millimetri, per un peso di soli 195 grammi. Le sue prestazioni sono poi all’avanguardia: design ultrasottile e funzioni avanzate rendono questo telefonino della Motorola un pezzo di tecnologia assolutamente perfetto.

    Il display ha una dimensione 176×220 punti 262144 colori. Con le sue 200ore di stand-by e 180minuti di conversazione garantisce un’ottima praticità. Il Motorola Razr V3 è dotata di fotacamera VGA di 640×480 pixel, legge gli MP3 e i filmati Mpeg4 e supporta il formato HTML.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari
    PIÙ POPOLARI