Motorola KRZR con diamanti: un vero lusso

da , il

    Motorola KRZR

    Come apprendiamo dai nostri amici di Tecnocino grazie ad un loro articolo, la Motorola ha deciso di lanciare sul mercato un telefonino eccezionale. Non tanto per prestazioni, quanto piuttosto per la sua estetica, davvero meravigliosa. Stiamo parlando del Motorola KRZR con diamanti: per persone che amano il lusso e vogliono averlo sempre con sè.

    Il nuovo celllulare KRZR nasce da un matrimonio con un celebre artista dei diamanti, l’austriaco Peter Aloisson. Questo signore è già noto ai più per aver realizzato il cellulare più costoso: 1,3 milioni di dollari non sono poco per un telefonino. E oggi ha deciso di collaborare con Motorola per creare questa delizia per gli occhi. Per chi volesse acquistarlo, può contattare Peter Aloisson: il telefonino cellulare con diamanti, infatti, è acquistabile solamente su ordinazione.

    Il prezzo di questo telefonino non è disponibile: varia infatti a seconda del numero di diamanti e delle dimensioni, del colore e del modello scelto. Sono infatti disponibili due differenti modelli: quello dedicato all’antica Roma e, quello più cool e di tendenza, in versione leopardata.