Motivi, shopping online con il nuovo sito e-commerce

Motivi, shopping online con il nuovo sito e-commerce
da in Donna, Eventi, Idee Regalo, Moda, Shopping, Shopping Online, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Motivi store online

    Motivi apre il suo sito di e-commerce rendendo ora acquistabili i suoi capi anche online. Ottima occasione per le fashion addicted più pigre e per quelle che non hanno la fortuna di avere uno store Motivi vicino casa. Il brand del gruppo Miroglio, dopo aver lanciato anche l’applicazione per ipod ed iphone si espande ancora nel commercio online creando uno spazio, nel suo sito, dove è possibile comprare, con pochi click, scarpe, accessori e anche abiti adatti alle feste natalizie. Particolarmente interessanti sono le sezioni “idee regalo per Natale” e “offerte e promozioni”.

    La prima sezione, quella natalizia, propone giacconi, piumini, mantelle, maglie e abiti a partire da 50 euro; gonne, scarpe o camicie a righe o con ruches a partire da 39 euro, tanti cappelli e sciarpe e bijoux a partire da 10 euro. La parte dedicata alle offerte e promozioni offre tanti capi in jeans, si va da quelli stone washed a quelli effetto lavato per pantaloni, gonne e vestitini. Ci sono tanti suggerimenti per fare piccoli pensierini senza spendere una fortuna, cosa che accade di sicuro al romantico uomo della campagna pubblicitaria per le feste firmata Tiffany & Co.

    La sezione “in vetrina” permette di avere una panoramica generale di tutti gli articoli in vendita mentre il menu a destra permette di cercare direttamente il capo che ci interessa nella apposita categoria. Sfiziosa la funzione mix & match che propone outfit completi per ogni occasione indicando prontamente anche il prezzo dell’insieme degli articoli scelti. Si va dalle proposte per andare al matrimonio dell’amica ai suggerimenti per il look da discoteca e da neve.

    Insomma nella sezione “shop online” del sito motivi.com si può trovare un pò di tutto. E mentre Adidas apre nuovi store a Lecce e a Padova, motivi prepara l’opzione “shop online” anche per l’applicazione per l’iphone.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiIdee RegaloModaShoppingShopping OnlineModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI