Motivi lancia la collezione Smart Couture firmata da Francesco Scognamiglio [FOTO]

Motivi presenta la nuova collezione Smart Couture firmata dallo stilista Francesco Scognamiglio, una linea di abiti in tessuti pregiati che unisce forme e tessuti tipici dell’Haute Couture con prezzi “smart” alla portata di tutti: ecco le foto delle creazioni più belle della linea

da , il

    Si chiama Smart Couture la collezione Motivi by Francesco Scognamiglio che farà innamorare proprio tutti. La collezione Smart Couture nasce con la volontà di rendere i capi di Haute Couture, i più fashion e desiderati dalle donne, meno inaccessibili. Per realizzare questa linea esclusiva il marchio italiano ha voluto uno degli stilisti più apprezzati nel campo dell’Alta Moda made in Italy e il risultato è una serie di abiti assolutamente unici, tutti da scoprire.

    Gli abiti della collezione Smart Couture di Motivi

    MOTIVI SMART COUTURE

    La collezione Smart Couture ha un solo scopo: portare lo stile dell’Haute Couture nella vita quotidiana di ogni donna. Il marchio realizza da sempre articoli molto femminili e glamour, ma quest’anno si è davvero superato, collaborando con uno dei couturier più famosi e apprezzati: lo stilista Francesco Scognamiglio.

    Il designer ha realizzato una collezione di abiti pensati per essere indossati nella vita quotidiana, ma proposti in materiali pregiati e in forme molto sofisticate, un mix perfetto tra creatività artistica, altissimi livelli sartoriali e prezzi “smart”, sempre molto competitivi se paragonati a quelli delle creazioni di Haute Couture vere e proprie.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tutte le novità della linea di abiti Motivi Smart Couture, vestiti midi e corti in tessuti come la seta, lo chiffon e la crepe de chine, declinati in tinte molto amate come il sempre elegantissimo nero, il corallo e il beige, oltre a versioni con delicate stampe floreali e ruches decorative lungo i corpetti.

    I dettagli Couture della collezione firmata da Francesco Scognamiglio

    Abito con stampa floreale Motivi Smart Couture

    Gli abiti a tubino fascianti sono stati ideati per le occasioni più glamour, modelli con ruches che abbelliscono la parte superiore, dalle gonne appena sopra il ginocchio.

    Incantevoli gli abiti plissettati più ariosi, in forme classiche o leggermente asimmetriche, con punto vita molto alto. La collezione comprende anche un’elegante tuta jumpsuit nera con pantaloni a zampa e collane a grandi anelli dai pendenti di dimensioni importanti da abbinare a ogni look.

    Dove acquistare la collezione Smart Couture di Motivi

    Abito nero in seta Motivi Smart Couture

    La Smart Couture di Motivi sarà in vendita in venti store selezionati su tutto il territorio nazionale, ma potrete anche acquistare i modelli più belli nello shop online sul sito ufficiale a partire dal 19 settembre.

    Come fare a resistere?