Motivi con Disney: t-shirt dedicate ai Pirati dei Caraibi, per filibustieri glamour

da , il

    motivi t shirt pirati dei caraibi

    Motivi sale a bordo della nave più glamour e in voga del momento con una t-shirt davvero trendy. In questi giorni, infatti, non si parla d’altro che del quarto capitolo della saga di Capitan Jack Sparrow, intitolato “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”. Il film è stato presentato recentemente alla 64esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, in corso di svolgimento in queste ore: abbiamo ammirato Penelope Cruz nel suo look Marchesa in quell’occasione. Chissà se lei avrebbe apprezzato questa t-shirt realizzata da Motivi insieme a Disney…

    Grazie ad un accordo che Motivi ha stipulato con la Disney, infatti, approderanno nei negozi del marchio una serie di magliette che si ispirano proprio al film che vede protagonista Johnny Depp, nei panni dell’ormai famosissimo e amatissimo, soprattutto dalle donne, Capitan Jack Sparrow. Una t-shirt da indossare in occasione dell’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane.

    Insieme al lancio della maglietta nei numerosissimi negozi a marchio Motivi, ci viene proposto sul sito internet www.motivi.com il concorso Vinci i Caraibi: dall’11 maggio all’11 giugno 2011 si potrà vincere una Crociera Costa per due persone proprio nel mar dei Caraibi. Altri ricchi premi sono in palio per noi, tutte a tema: 100 t-shirt Motivi “Pirati dei Caraibi” e 300 buoni cinema digitali iovadoalcinema per vedere il film.

    Se anche voi amate i Pirati dei Caraibi, oggetto del desiderio di molti brand, e volete a tutti i costi vivere lo stile del marchio Motivi, ecco una campagna decisamente interessante, che ci propone una maglietta glamour e di tendenza, che ci parla di uno dei film più attesi del momento. Chissà se il premio lo porta a casa direttamente Capitan Jack Sparrow… :)

    Beauty in the Sun