Motivi, collezione femminile primavera-estate 2010

da , il

    Il marchio di moda Motivi ci propone il suo interessantissimo catalogo per questa primavera-estate 2010, presentandoci delle tendenze che sono dei must have irrinunciabili di questa stagione calda che stiamo vivendo. Il fashion brand, infatti, ci propone tutta una serie di capi e di accessori che presentano donne diverse, tutte accomunate dalla stessa passione per la moda. Moda che si può esprimere in tanti modi diversi: e questa primavera-estate 2010 ci ha permesso di essere noi stesse, rimanendo in linea con la moda, grazie agli stili differenti proposti.

    Diversi i mood proposti da Motivi: abbiamo lo stile più aggressivo e mascolino proposto per questa primavera-estate 2010, quello più romantico e chic, quello più femminile, quello che ama giocare con la sensualità del corpo femminile e quello assolutamente trendy e glamour. Tanti stili, come tante sono le donne che scelgono ogni giorno Motivi per il loro guardaroba.

    Qualsiasi sia il vostro carattere, qualunque sia il vostro stile, Motivi ha un capo di abbigliamento e un accessorio adatto alle vostre esigenze: la griffe ci propone, poi, dei capisaldi per questa primavera-estate 2010, come i jeans, gli abiti stretch neri, la pelle, gli shorts. Capi che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba, se vorremo essere cool in questa estate 2010.

    Siete pronte a vestire la moda di Motivi? Essere trendy e noi stesse è facile, grazie a capi di abbigliamento pensati appositamente per ogni donna!

    Immagini prese da:

    lei.excite.it.