Motivi abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018, la nuova collezione [FOTO]

Motivi ci propone la nuova collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2017-2018, una linea grintosa e fashion in cui non manca nessuno dei must have più cool della stagione: dalle felpe alle camicie raffinate, dagli abiti corti a quelli lunghi, dai cappotti casual a quelli eleganti come i parka, dalle gonne ai jeans, ecco le novità del catalogo per la stagione fredda

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Motivi Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lasciare senza parole le appassionate delle creazioni del brand, un catalogo ricco di novità imperdibili ispirate a tutti i diktat più fashion del momento. La griffe italiana ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda articoli casual o più eleganti per tutti i gusti, dai cappotti alle giacche, dagli abiti lunghi e corti alle gonne, dai coordinati con pantaloni ai capi sporty chic e non solo: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di moda Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Motivi.

    Abiti Motivi: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Abito corto con maniche ampie Motivi dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di abiti Motivi è come sempre molto variegata, e vi troverete sia creazioni da giorno casual che modelli da lavoro raffinati, oltre ai vestiti lunghi da occasione abbelliti da dettagli molto fashion.

    Gli abiti a tubino in lana sono un must have della stagione, eccoli quindi farsi largo nel catalogo Motivi online sul sito ufficiale del brand: parliamo di modelli a maniche lunghe con collo alto o senza colletto la cui gonna si ferma appena sotto il ginocchio.

    Non mancano nella linea vestiti più svasati, a cominciare dagli abiti con gonna plissettata abbelliti da fantasie in stile tapestry su base cromatica scura o chiara.

    Gli abiti lunghi Motivi sono pensati per le grandi occasioni, modelli principalmente in colorazioni scure con decorazioni in tulle lungo le maniche, la scollatura e la gonna.

    Cappotti Motivi: le novità dal catalogo 2018

    Cappotto in pelliccia ecologica Motivi dal catalogo Autunno/Inverno 2017-2018

    Anche la linea di cappotti Motivi è ispirata a stili diversi e comprende articoli in forme lunghe o corte, aderenti o svasate per ogni esigenza.

    Immancabili i cappotti con inserti in pelliccia ecologica, uno dei trend più popolari della stagione, ma la linea comprende anche cappotti doppiopetto eleganti e forme dresscoat da abbinare agli abiti da occasione, oltre a montgomery più casual e caban corti altrettanto chic.

    Stile più grintoso per le giacche di pelle in stile biker e per i parka military chic.

    Motivi: le novità della collezione invernale

    Pantaloni ampi neri a vita alta dalla collezione Motivi Autunno/Inverno 2017-2018

    La linea di maglie e felpe Motivi torna a premiare le ruches, inserti che hanno avuto un enorme successo negli ultimi anni, adattati a modelli in cotone e lana leggera da abbinare alle gonne midi e lunghe della linea.

    Molto chic le maglie con applicazioni scritte, mentre le camicie sono ispirate a un mood più bon ton. Nella linea di pantaloni Motivi spuntano forme culotte, a palazzo, capri o aderenti, anche con applicazioni originali.

    Scoprite le novità della collezione sfogliando le immagini del catalogo Motivi nella nostra fotogallery.