NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Mostra Cinema Venezia 2009: Style Star Lounge

Mostra Cinema Venezia 2009: Style Star Lounge
da in Cinema, Festival del Cinema di Venezia, Locali, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Style Star Lounge arriva al Lido di Venezia. In occasione della 66esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, infatti, sorgera’, presso l’Hotel Excelsior, quest’area dedicata al connubio tra moda e cinema, parlando pero’ anche di tecnologia, con party, meeting e molti vp.

    La Style Star Lounge sorge su una superficie di 250 metri quadri: e’ stata progettata da Leo Burnett e avra’ il suo momento clou nella notte del 4 settembre, a due giorni dall’inizio del Festival del Cinema di Venezia, con The Party, la notte della rivista di moda Marie Claire.

    Grande importanza verra’ data alla tecnologia: i new media sono il mezzo ideale per promuovere i due linguaggi artistici: “La moda e il cinema rappresentano due modalità uniche di esprimere creatività e spirito artistico ed è fondamentale che possano essere fruiti e vissuti dal più vasto pubblico possibile. Il ruolo della tecnologia, in questo progetto, è proprio di favorire la fruizione e la condivisione dei cortometraggi tra milioni di persone che navigano la Rete in Italia e che usano Internet per aggiornarsi, divertirsi e comunicare. Microsoft, grazie alla sua piattaforma tecnologica e le sue destinazioni web, come il portale MSN, può diventare la porta di accesso a questo nuovo linguaggio per i quasi 14 milioni di utenti che mensilmente visitano e utilizzano i nostri servizi online.

    Siamo lieti che l’iniziativa venga lanciata in occasione di un evento così rilevante e prestigioso come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia”, queste le parole di Stefano Santinelli, il General Manager Microsoft Consumer & Online Italia, che collaborera’ con il progetto.

    La collaborazione si terra’ anche all’interno della Style Star Lounge dove gli utenti potranno provare Microsoft Surface (www.surface.com), la nuova piattaforma del gruppo tecnologico per interagire con il display. Style Star Lounge sara’ poi al Festival di Cannes nel maggio 2010, mentre a settembre sara’ in Lombardia in occasione di Milano Moda Donna.

    Immagini:
    ufficio stampa Style Star.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFestival del Cinema di VeneziaLocaliLook StarVip Style
    PIÙ POPOLARI