Mostra Cinema Venezia 2009: accessori Ferragamo

da , il

    Anche Ferragamo è presente al Festival del Cinema di Venezia 2009, che si sta svolgendo al Lido in questi giorni. E come potrebbe non esserci, dal momento che il brand è uno dei più amati dalle star di tutto il mondo?

    Ecco nel dettaglio chi ha indossato accessori Ferragamo nella cerimonia di apertura del 66esimo Festival del Cinema di Venezia e in occasione della prima del film “Baarìa“, di Giuseppe Tornatore:

    • Maria Grazia Cucinotta, madrina del Festival di Venezia, ha scelto di indossare una deliziosta pochette rigida in pelle, color blu elettrico come l’abito, con ganci in metallo. Assolutamente divina con questo look che le donava molto.
    • Sandrine Bonnaire, un membro della giuria del Festival del Cinema di Venezia, ha invece deciso di indossare una pochette morbida realizzata in raso di seta color argento con gancio in strass. Dettaglio sparkling molto gradito dalle fashion addicted.
    • Afef Tronchetti Provera, che non manca mai in occasione mondane come questa, ha scelto di indossare una pochette rettangolare realizzata in raso di seta color glicine con gancio in metallo argento e strass. Molto chic.

    Immagini:

    ufficio stampa Ferragamo.

    (Agenzia fotografica: Gettyimages)

    Beauty in the Sun