Milano Moda Donna

Moschino uomo collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO & VIDEO]

Moschino uomo collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO & VIDEO]
da in London Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2015, Moschino, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Moschino uomo collezione Primavera/Estate 2015: la sfilata della collezione maschile, realizzata dal new designer della griffe, l’effervescente e stravagante Jeremy Scott, è andata in scena durante la London Fashion week. La capitale inglese ha, dunque, un nuovo protagonista in passerella, un ottimo stilista che, dopo la sua prima passerella milanese, dedicata alla moda donna, ce ne ha fatte vedere delle belle. Tutti i look maschili della prossima stagione calda sono molto particolari, riconoscibilissimi e colorati come non mai; un netto cambio di rotta, più deciso e di impatto, che segue il primo del capitan Scott, che ha già dato una svolta quando ha scelto Londra come palcoscenico della linea uomo di Moschino.

    Moschino, dunque, cambia base e il tutto è stato spiegato con un breve annuncio: ‘La scelta di Londra nasce dal desiderio di esprimere lo spirito ironico, l’energia e il sense of humour di Moschino, in una città caratterizzata da un pubblico molto eterogeneo e dall’interessante proposta di set up & casting, creando le vibrazioni ideali per il primo show della collezione maschile interamente firmata da Jeremy Scott’.

    Sulla passerella londinese, dopo l’entusiasmante e frizzante collezione autunno/inverno 2014-2015 di Moschino, la prima realizzata da Scott, sono stati presentati capi di abbigliamento e accessori caratterizzati dal motivo logomania, smiley faces ma anche stampe pop e dettagli in stile rugby. In un vortice di completi coordinati, giacche e cardigan dai colori accesi, prendono vita le eccessive grafie divertenti, che caratterizzano persino la linea luxury fino a rinnovare l’evening tuxedo. Ampio è l’uso del nero e dell’arancio becco d’anatra, sui quali si scorge anche la scritta FauxMoschino, trasformazione irreverente della griffe, che anima i bomber, i parka e le tute.

    Nel corso della sfilata, nel susseguirsi di total look maschili, sono stati presentati anche alcuni capi di abbigliamento della collezione Moschino Resort donna 2015.

    Sui completi femminili, caratterizzati in particolar modo da reti mesh, crop top e pantaloni morbidi, troviamo anche alcuni costumi da bagno. Per Jeremy Scott ritornerà il modello intero, sul quale propone ancora una volta dei simpatici smile e pannelli di bandiere, quella inglese in primis. Anche per lei non mancano total look in denim chiaro e giacche in stile pop art e multicolor, riprendendo la tendenza moda ispirata alla strada e alla cultura anni ’90.

    La collezione Moschino Primavera/Estate 2015 è conclusa, infine, da una serie di accessori tra cui zaini, weekend bag e cappellini da baseball, mocassini in pelle black con simbolo del dollaro e trekking boots maschili. Nella nostra gallery potrete vedere le foto dei look della sfilata Moschino by Jeremy Scott.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN London Fashion WeekModa Primavera/Estate 2015MoschinoSfilate ModaUomo Ultimo aggiornamento: Martedì 17/06/2014 10:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI