Milano Moda Donna

Moschino Sfilata Primavera/Estate 2013 [DIRETTA VIDEO]

Moschino Sfilata Primavera/Estate 2013 [DIRETTA VIDEO]
da in Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2013, Moschino, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand italiano Moschino ha sfilato in diretta streaming al Milano Moda Donna sul nostro sito internet presentando la sua nuova collezione di moda femminile per la primavera estate 2013: dopo aver seguito e ospitato sulle nostre pagine la passerella di Moschino Cheap & Chic e, solo l’altro ieri, la bellissima sfilata di Alberta Ferretti, ecco che vi abbiamo mostrato in esclusiva il backstage e la passerella del brand più innovativo ed irriverente del panorama fashion italiano. Andiamo a ripercorrere insieme tutti i look e gli accessori che la griffe ha portato in scena al Milano Fashion Week, non è stato stupendo scoprire la collezione in diretta?

    Il fashion brand guidato dal direttore creativo Rossella Jardini è sceso in passerella proponendoci una collezione decisamente all’altezza delle aspettative, solare e giovanile, con quell’ironia eccentrica ed irriverente che ha reso Moschino la griffe più “trasgressiva” del panorama fashion italiano. Se il taglio degli abiti e dei completi che compongono la linea primavera/estate 2013 può apparire classica e senza particolari novità creative, lo stile di Moschino si esprime in tutto il suo virtuosismo nelle righe, nell’intramontabile contrasto black&white e nell’esplosione di colori che caratterizza le stampe floreali, i motivi a onde e il patchwork creativo.

    L’ispirazione più evidente emerge subito dalla silhouette e dai dettagli che caratterizzano gli outfit della collezione: gli abiti, con le gonne così corte ed il taglio dritto rievocano gli anni sessanta e le pettinatura, con la cotonatura in stile cofana, sembra quella sfoggiata dalle nostre zie che, magari, imitavano l’hairstyle dell’iconica top model Twiggy.

    moschino sfilata streaming primavera estate 2013

    Anche Moschino sfilerà per noi con la sua collezione di moda primavera-estate 2013. In occasione della Settimana della Moda di Milano, che avrà luogo nel capoluogo lombardo dal 19 al 25 settembe 2012, infatti, il noto fashion brand, che ha da poco presentato a Londra la collezione di Moschino Cheap and Chic, ci proporrà la sua passerella di moda femminile per la primavera-estate 2013, con uno spettacolo che sarà, ovviamente, unico nel suo genere. E noi saremo con voi in prima fila, perché vi daremo l’occasione di seguire sul nostro sito la diretta streaming della sfilata di Moschino: così sarà come essere in prima fila a Milano, sedute magari accanto ad Anna Wintour, quando in realtà non ci saremmo nemmeno mosse dal nostro divano di casa preferito.

    L’appuntamento è per venerdì 21 settembre 2012 alle ore 9.30: sarà un bel modo per cominciare bene la giornata insieme, con un cappuccino, una brioche e un po’ di sana moda griffata Moschino!

    Moschino è da semrpe attento alle nuove tendenze della rete: non solo ha pubblicato online un sito internet davvero molto grazioso, che ci permette di conoscere e di acquistare tutte le creazioni dei suoi marchi di moda, ma ha anche da tempo capito l’importanza delle sfilate proposte online, a tutti gli appassionati di moda che non hanno l’opportunità o i mezzi per seguirle dal vivo.

    Come moltissimi altri fashion brand, da qualche tempo Moschino sfila sul web, portando direttamente a casa nostra le novità delle sue ultime collezioni di moda. E in occasione della presentazione della linea femminile per la prossima primavera-estate 2013 le nostre lettrici avranno un’occasione in più, dal momento che Moschino sfilerà direttamente sulle pagine di Stylosophy.

    Non perdete tempo, allora, e segnatevi in agenda la data del 21 settembre 2012, quando alle ore 9.30 direttamente dal lavoro o da casa potrete seguire su Stylosophy la sfilata di Moschino. Noi ci saremo: vi aspettiamo numerose!

    708

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2013MoschinoSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/09/2012 22:09
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram