Moschino: sandali in gomma per l’estate 2011, semplici ma glamour

da , il

    Il marchio di moda Moschino è sempre in grado di stupirci, anche con un semplice paio di sandali in gomma, come quelli che ci sono stati presentati nella collezione di questa primavera-estate 2011 del noto fashion brand. Questo marchio di moda ci regala sempre dei capi di abbigliamento e degli accessori da sogno, da sfoggiare in ogni occasione per essere sempre trendy e alla moda. Di tendenza come questo modello di scarpe che fa parte della nuova collezione estiva della linea Love Moschino, che ci regala semplicità unita al glamour di cui abbiamo bisogno anche per un semplice paio di scarpe.

    La primavera-estate 2011 del marchio di moda si impreziosisce anche di questo semplice modello di calzatura, perfetto per ogni momento della giornata, per camminare comodamente sia al mare sia in città, certe di avere ai nostri piedi una scarpa chic e stilosa. Lo stile è dettato dai dettagli proposti in questo modello di shoes della linea Love Moschino.

    Questo modello di sandali, disponibile sia nella tonalità nera che vedete nella nostra galleria di immagini sia in una più soft bianca, è realizzato in gomma, stesso materiale anche della suola. Un cinturino chiude con eleganza la calzatura alla caviglia, mentre nella parte anteriore il tutto è reso più prezioso e glamour da degli inserti in metallo.

    Scovati sul sito ufficiale del marchio di moda Moschino, che prevede anche una sezione dedicata allo shopping online, questi sandali della nuova collezione Love Moschino hanno un costo di 98 euro. Un’ottima idea regalo da fare e da farsi, in vista della prossima stagione estiva: siete sicure di avere nel guardaroba le scarpe giuste per affrontare con stile anche le giornate più torride?