NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino propone a Milano Moda Uomo la sua collezione maschile p/e 2012, foto della sfilata

Moschino propone a Milano Moda Uomo la sua collezione maschile p/e 2012, foto della sfilata
da in Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino, Sfilate Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Moschino va in scena a Milano Moda Uomo, con uno show serale davvero eccezionale. In occasione della Settimana della Moda milanese, che in questi giorni ci sta proponendo le collezioni maschili per la prossima primavera-estate 2012, moltissimi i fashion brand che hanno pensato di stupirci con le loro creazioni, molto glamour, che detteranno le tendenze della prossima stagione calda. Ieri sera, alle 21, è stata la volta del marchio di moda Moschino, che è andato in scena con la sua moda. Sempre molto fashion.

    Il calendario di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012 si chiude oggi, con l’ultima giornata delle passerelle: Moschino è andato in scena nella serata di ieri, con la sua collezione di moda maschile per la stagione calda che verrà. Una collezione che non passa certamente inosservata visti i trend proposti in passerella.

    Nei giorni di Milano Moda Uomo, anche Moschino dice la sua in merito alle tendenze del guardaroba maschile della prossima primavera-estate 2012. Una stagione all’insegna del caldo e di continui riferimenti alle Hawaii, ma non solo, dal momento che la collezione di moda di Moschino vuole dare anche un tributo al grande Elvis Presley.

    Il mito del rock rivive nei capi di abbigliamento proposti dal brand, che ha pensato di proporci nella sua collezione una serie di abiti stampati di ibiscus e tuxedo Las Vegas che riportano i simboli delle carte da gioco. Uno stile davvero ironico e decisamente rock, dal momento che si ispira al re di questa musica.

    Musica che è stata protagonista anche con l’esibizione dei The Baseballs, gruppo musicale che sta avendo un notevole successo su Youtube e che è stato protagonista della serata glamour di Moschino, una vera e propria festa, non una semplice sfilata. Tutti che ballavano al ritmo delle note del gruppo, davvero un bello spettacolo!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012MoschinoSfilate ModaUomo
    PIÙ POPOLARI