NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino e il portamonete della nonna

Moschino e il portamonete della nonna
da in Accessori Moda
Ultimo aggiornamento:

    Portafoglio Moschino

    L’euro non solo ha portato un notevole aumento dei prezzi. Ci ha anche introdotto in un girone in cui erano cadute prima di noi le nostre nonne: quello dei centesimi e delle mille monete che non fanno altro che gonfiare il nostro portafoglio. Per risolvere questo problema che ci assilla ormai dal 2002, Moschino è venuto in nostro soccorso, con un portamonete davvero unico, che ricorda proprio quello che non dimenticavano mai le nostre nonne.

    La mini pochette portamonete di Moschino ha tutte le qualità che un accessorio simile deve possedere per diventare un must indiscusso: è comodo e pratico, perchè può contenere tutte le monete che ci portiamo in giro tutti i giorni; esteticamente è delizioso, con il suo raso bianco impreziosito da applicazione in mille colori diversi e fiocchetto tanto di moda in questo periodo; è originale ed unico, grazie proprio alle sue tonalità estroverso e al suo sapore retrò. Insomma, il portamonete di Moschino è davvero ideale per le nostre borsette.

    E per le nostre monete. Piccolo problema il prezzo: 540 euro forse sono un po’ troppo anche per le fashion addicted più convinte!

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Moda
    PIÙ POPOLARI