Moschino porta la musica nella sua boutique di Milano

Moschino porta la musica nella sua boutique di Milano
da in Boutique, Donna, Eventi Milano, Moda, Moschino, Musica, Shopping, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    boutique moschino milano

    Moschino ci accoglie a suon di musica nella sua boutique di Milano. Ogni punto vendita del celebre marchio di moda, in ogni angolo del mondo, si veste in maniera particolare, scegliendo di volta in volta un tema ben specifico, sempre legato al mondo della moda. Cosa sarebbe il glamour senza un po’ di buona musica? Anche una passerella bellissima può essere meno affascinante se non è accompagnata dalla colonna sonora giusta. La musica e la moda si sposano alla perfezione anche nella boutique milanese del brand.

    Lo ammetto: io adoro la moda della maison Moschino. Trovo le sue collezioni sempre molto originali e glamour, soprattutto quando si parla del marchio giovane e ironico Moschino Cheap and Chic.

    Ma la stessa fantasia e la stessa eccentricità vengono proposte, oltre che in passerella, anche nelle boutique del marchio di moda sparse un po’ in tutto il mondo.

    Se in occasione dell’ultimo Fuori Salone di Milano la boutique Moschino del capoluogo lombardo si era vestita di un motivo davvero molto glamour, con pois e strisce che spuntavano un po’ da tutte le parti, ecco che per il mese di gennaio 2012 quello store è stato impreziosito da un’altra arte. Quella musicale, che ben si sposa con la moda.

    Ecco qui sopra uno scatto che ci arriva proprio dalla boutique di Moschino che si trova a Milano in via della Spiga numero 30: per il mese di gennaio 2012 la musica è grande protagonista tra i capi di abbigliamento in vendita negli spazi espositivi dello store. Il tema del mese è infatti ‘Music notes‘: e Moschino, quando si tratta di suonare una sinfonia glamour, non ha rivali!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueDonnaEventi MilanoModaMoschinoMusicaShoppingStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI