NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino Pink Bouquet, il nuovo profumo dell’estate 2012

Moschino Pink Bouquet, il nuovo profumo dell’estate 2012
da in Bellezza, Moschino, Profumi, Profumi Donna, Moschino Pink Bouquet
Ultimo aggiornamento:

    Profumo Moschino Pink Bouquet

    Moschino presenta il Moschino Pink Bouquet, una nuova fragranza vivace e molto estiva, che il brand italiano dedica a tutte le ragazze dalla personalità spumeggiante e romantica allo stesso tempo. L’estate, nonostante il tempo non ci sia ancora favorevole, è ormai alle porte e scegliere un profumo che si addica alle temperature afose non è una scelta semplice. Moschino, con questa nuovissima fragranza floreale e romantica senza essere eccessivamente dolce, sembra aver accontentato quelle ragazze che non amano i profumi troppo pesanti nella stagione estiva. Scopriamo insieme le caratteristiche del profumo Pink Bouquet.

    Ancora non avete acquistato il vostro profumo dell’estate 2012? Non c’è problema perchè le griffe ci hanno proposto davvero tante fragranze perfette per questa stagione. Dalla linea di profumi Flora Garden Collection dedicati proprio alle essenze floreali a Innamorata, la nuova fragranza di Blumarine. E’ davvero difficile fare una scelta e, a renderla ancora più ardua, ci pensa Moschino.

    Il Moschino Pink Bouquet è un profumo con un’essenza vivace ma romantica all’insegna delle note fruttate e floreali. Il profumiere Olivier Pescheux ha pensato ad una fragranza caratterizzata da note di ananas, bergamotto, lampone, gelsomino, rosa, mughetto, peonia e violetta misto a pan di zenzero, muschio, che gli conferisce un tocco più deciso, e pesca.

    Anche il packaging è decisamente romantico e sbarazzino. Il flacone è a forma di cuore rosa impreziosito da una serie di cristalli colorati e sormontato da un tappo rotondo.

    Ma Moschino non si è fermato solamente ad un profumo. La fragranza, infatti, è solo il prodotto principale di una vera e propria linea beauty che comprende anche un deodorante profumato, un gel doccia e una lozione per il corpo. Per quanto riguarda il profumo, che sarà in vendita nelle migliori profumerie a partire dal mese di giugno, è disponibile in tre versioni rigorosamente Eau de toilette: 30 ml, 60 ml e 100 ml.

    Noi della redazione di Stylosophy non vediamo l’ora di provarlo soprattutto perchè la presenza delle note fruttate nell’essenza ci ha incuriosito molto e sembra promettere un profumo davvero molto fresco. E voi cosa ne pensate della nuova proposta del brand italiano? Vi lasciamo con alcuni suggerimenti per scoprire le altre fragranze dell’estate 2012. :)

    Viktor & Rolf, Flower Bomb – La vie en Rose profumo per l’estate 2012
    Lanvin profumo femminile Jeanne Couture
    Marc Jacobs presenta il profumo Dot
    Bianca Balti è la splendida Signorina di Salvatore Ferragamo

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMoschinoProfumiProfumi DonnaMoschino Pink Bouquet
    PIÙ POPOLARI