Moschino per Belen Rodriguez a Sanremo 2011

da , il

    moschino belen rodriguez sanremo

    Moschino è una delle grandi maison di moda che vestirà Belen Rodriguez in occasione della 61° edizione del Festival di Sanremo. Per l’occasione la celebre griffe ha realizzato un esclusivo abito che la soubrette indosserà giovedì 17 febbraio nel corso della terza serata del Festival della canzone italiana, quella che verrà dedicata alla celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

    Abbiamo visto già alcune immagini degli outfit creati per la soubrette e questo abito si aggiunge, dunque, alle mise create appositamente per questa 61° edizione del Festival di Sanremo per Belen Rodriguez tra l’altro anche da Fausto Puglisi.

    Dopo avervi parlato dell’esclusivo abito realizzato da Alberta Ferretti per Belen Rodriguez oggi vi mostriamo un nuovo schizzo che ritrae la creazione di moda realizzata dalla maison Moschino sempre per la celebre showgirl.

    Un abito semplice ma elegantissimo declinato in una particolare micro stampa grigia contraddistinto da una raffinata silhouette a sirena e da un vistoso fiocco sulla parte anteriore. Chissà come le starà indosso?

    Attendiamo nuove indiscrezioni e nell’attesa gustiamoci questa immagine esclusiva.