Moschino: Marco Mengoni a X Factor 3

da , il

    Marco Mengoni ha scelto Moschino per il suo trionfo. Mercoledì sera, infatti, su Raidue è andata in scena la puntata finale del talent show “X Factor”, giunto alla sua terza edizione. Il programma condotto da Francesco Facchinetti e che ha visto nella giuria Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi, è terminato con la vittoria del cantante che sin dalle prime serate è stato indicato come il possibile vincitore del talent show.

    Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato i vari look sfoggiati da Claudia Mori, in occasione delle puntate serali di X Factor: parrucche sgargianti, abiti da vera signora della televisione, impreziositi da gioielli e accessori molto glamour. La moglie di Adriana Celentano non è certo passata inosservata.

    Poi siamo passati a presentarvi l’abito di Roberto Cavalli di Benedetta Mazzini, figlia di Mina: anche lei ha fatto parte del cast, in particolare della striscia pomeridiana dedicata al talent show. Nella serata finale ci ha proposto un look glam rock tutto da vedere e da copiare.

    Ed eccoci qui a presentarvi i look di Marco Mengoni, il vincitore, che per il suo trionfo finale ha deciso di indossare dei capi di Moschino, che noi vi proponiamo nella nostra galleria di immagini.

    Immagini prese da:

    www.sfilate.it.