Moschino Forever, il nuovo profumo da uomo

da , il

    moschino forever

    Moschino Forever è la nuova fragranza creata dalla nota maison di moda Moschino per la clientela maschile. Un profumo intenso, deciso e fresco che rappresenta un uomo classico ma caratterizzato da una personalità forte ed intrigante. Questa nuova creazione firmata Moschino è una fragranza decisamente interessante che riesce a coniugare tradizione ed innovazione, freschezza e sensualità, carattere e delicatezza in un mix davvero unico tutto da scoprire.

    Moschino presenta il suo nuovo profumo da uomo che combina insieme la freschezza di kumquat, bergamotto, badiana con il carattere di note di salvia sclarea, fava tonka, e pepe nero e con tutta la sensualità ed il vigore di vetiver, muschio e legno di sandalo.

    Questo profumo assolutamente esclusivo ha un packaging altrettanto interessante caratterizzato da una boccetta semplice e lineare impreziosita da un tappo in argento e a rilievo che replica il logo della celebre maison Moschino.

    Ad accompagnare questa fragranza una linea davvero completa che comprende ben quattro prodotti pensati per il benessere dell’uomo a 360°. Al profumo, infatti, si aggiungono la lozione dopobarba, il balsamo dopobarba, perfetto per le pelli più sensibili, il deodorante in stick ed il bagno-doccia rinfrescante che ha un effetto tonificante e non secca la pelle.

    I prodotti di questa collezione sono in vendita in profumeria con prezzi che vanno dai 26 euro del deodorante in stick ai 69 euro dell’eau de toilette nel formato da 100 ml, non resta che correre a provarli.