Moschino e la sua borsa a pois, per look eleganti, femminili e un po’ retrò

Moschino e la sua borsa a pois, per look eleganti, femminili e un po’ retrò
da in Borse, Donna, Moda, Moschino, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    borsa a pois moschino

    Il marchio di moda Moschino, sul suo shop online, ci propone questo modello di borsa a pois davvero molto chic, femminile, romantico e con un pizzico di vintage che non guasta mai. La nuova collezione di moda del fashion brand, infatti, è ricca di capi di abbigliamento e di accessori davvero glamour, perfetti per sfoggiare look assolutamente trendy, alla moda, che non passano inosservati. Come questo modello di bag, assolutamente elegante e chic, che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba. E poi il pois è una tendenza glamour di questa stagione calda.

    La collezione primavera-estate 2011 di Moschino si compone anche di questo splendido modello di borsa: i pois sono la mia passione più segreta e se unisco questo dettaglio alla moda del fashion brand, tra i miei preferiti, non posso che essere contenta di questa piacevole sorpresa. Una borsa che renderà più glamour ogni nostro look.

    Nella linea di moda di questa stagione del marchio Moschino ecco comparire questo modello di borsa media, realizzata in tessuto.

    Una borsa a mano con chiusura a scatto e inserti in metallo. Una bag scura con delicati pois bianchi, molto chic, femminile e stilosa, da sfoggiare in ogni occasione possibile e immaginabile. Anche in casa… :D

    La borsa è acquistabile sul sito online del marchio di moda, ma anche nelle boutique monomarca del fashion brand e in tutti i negozi che trattano il marchio di moda. Il modello di bag ha un costo di 170 euro. Potrebbe diventare un’ottima idea regalo da fare o da farsi. O meglio ancora, da farsi fare: inseritela nella vostra wish list, magari prima o poi vi arriverà!

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaMoschinoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI