Moschino e Kartell e le ballerine Bow Wow

da , il

    Ballerine bow wow

    Il celebre brand di design Kartell in collaborazione con Moschino ha dato vita ad una collezione davvero speciale di ballerine che sono state presentate negli scorsi giorni in occasione di Pitti W_Woman Precollection. Questa esclusiva collezione di ballerine, cui è stato dato nome BowWow, sono colorate e leggere e sono completamente realizzate in morbida plastica lavorata ad intreccio. A completare queste calzature l’iconico fiocco Moschino, vero e proprio tocco di stile.

    Le BowWow, frutto dell’evoluzione di Kartell nello studio delle superfici e delle texture, sono realizzate dal brand di design con una produzione di stampaggio industriale made in Italy in tecnopolimero termoplastico di prima qualità, atossico e riciclabile al 100% e sono disponibili in tantissimi colori tra cui le tonalità basic bianco, rosso e nero e le tonalità prettamente estive come pesca, geranio, giallo, verde bosco e blu pervinca. A completare la collezione una raffinata versione bicolore realizzata con tomaia nera e fiocco bianco.

    La collaborazione tra i due brand aveva già avuto luogo in passato con la realizzazione del progetto “Mademoiselle à la mode“, in cui i principali fashion brand hanno interpretato a modo loro l’iconica poltroncina di Philippe Starck.

    Le BowWow sono insieme un oggetto di design e di moda di accessibile e divertente, come definito da Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino.

    La collezione di ballerine Moschino e Kartell sarà in vendita da gennaio 2011 nelle migliori boutique multibrand, nei punti vendita monomarca Moschino e nei flagstore Kartell di tutto il mondo al prezzo di 85 euro.

    Immagine: www.sfilate.it