Moschino disegna un tutù glamour per l’English National Ballet. Moda e arte stanno bene insieme!

da , il

    moschino tutu

    Il marchio di moda Moschino si mette anche a disegnare tutù. Il fashion brand ci propone ogni stagione le sue bellissime collezioni di moda, realizzate pensando ai nostri guardaroba. Capi di abbigliamento e accessori che fanno gola a tutte le fashioniste. Questa volta, però, il marchio di moda si rivolge alle ballerine, dal momento che per un’occasione decisamente speciale, per un corpo di ballo famoso in tutto il mondo, la maison di moda ha pensato di realizzare un costume di scena assolutamente unico nel suo genere. Un tutù prezioso e glamour, per accompagnare le ballerine durante la loro esibizione.

    La fortunata ballerina che ha potuto indossare questa splendida creazione del marchio di moda Moschino fa parte dell’English National Ballet, che in occasione di un balletto che si è svolto all’Orangery di Kensington Palace ci ha mostrato sul palco questo splendido abito di scena, insieme ai costumi proposti da altri brand.

    Per loro Rossella Jardini, direttore creativo del brand ha pensato ad un tutù nero impreziosito da splendidi ricami di bottoni di madreperla che ci ripropongono l’iniziale del marchio, il simbolo della pace o un cuore, temi molto cari al marchio di moda Moschino. E sulla gonna di tulle nero, ecco comparire dei delicati petali di fiore realizzati sempre con i bottoni di madreperla.

    Sono molto contenta di collaborare con l’English National Ballet. Penso che sia un’iniziativa eccitante e creativa“. Un tutù non per tutte, però, dal momento che solamente una ballerina lo ha potuto indossare: si tratta di Fernanda Oliveira, Senior Principal Dancer dell’English National Ballet. Che sarà assolutamente divina con quel look!