NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino con la campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012 ci porta in Spagna

Moschino con la campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2012 ci porta in Spagna
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    moschino pubblicita pe 2012

    La Spagna proposta da Moschino nelle sue ultime passerelle di moda milanesi approda anche nella campagna pubblicitaria della primavera-estate 2012 del fashion brand, che qui ci propone il suo primo scatto. In questo periodo parleremo davvero moltissimo delle collezioni di moda della stagione calda che verrà, grazie alle presentazioni ufficiali delle fotografie delle campagne promozionali delle collezioni di moda P/E 2012. Anche il marchio Moschino ci propone la sua prima fotografia, con una modella vestita di tutto punto come se fosse una matadora!

    Nelle ultime sfilate di Milano Moda Donna avevamo potuto ammirare la passerella di Moschino, intento a presentarci la sua collezione per la primavera-estate 2012. Capi di abbigliamento e accessori che avevano conquistato il cuore di tutte le fashioniste che amano lo stile originale e irriverente del noto fashion brand. E anche la campagna è davvero unica.

    Le sfilate milanesi di Moschino ci hanno proposto uno stile decisamente spagnolo, con capi di abbigliamento che sembravano arrivare dal guardaroba di una matadora.

    Creazioni che sono anche protagoniste della sua campagna pubblicitaria della quale vi propongo il primo scatto fotografico, davvero molto elegante, femminile e anche decisamente sensuale.

    Protagonista di questo scatto la bellissima modella polacca Kasia Struss, che è stata immortalata dall’obbiettivo fashion del grande fotografo Juergen Teller, che già in passato ha collaborato con il noto marchio di moda. Uno stile molto forte, per un look da donna grintosa, che ama sfoggiare uno stile non banale e, sicuramente, molto originale!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012MoschinoPubblicitàStilisti
    PIÙ POPOLARI