Moschino Cheap & Chic pre-collezione p/e 2012 dallo stile bon ton e molto giovanile!

Moschino Cheap & Chic pre-collezione p/e 2012 dallo stile bon ton e molto giovanile!
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Moschino Cheap and Chic
Ultimo aggiornamento:

    Bon ton, glamour e molto giovanile: queste le cifre distintive dei capi della pre-collezione primavera estate 2012 proposti da Moschino Cheap & Chic, una delle griffe di moda giovane molto amate dalle fashion victim. Una collezione in cui appare molto evidente il richiamo agli anni ’50, epoca in cui la moda proponeva stampe a righe, deliziosi pois, stampe floreali e tessuti leggeri. Tantissimi gli abitini e le gonnelline, ma anche molte proposte più maschili rese più femminili da sandali dal plateau importante e dal tacco squadrato. Tutte pronte ad ammirare questa incantevole collezione in fotogallery?

    Moschino Cheap & Chic, dopo la presentazione a Milano Moda Donna della collezione autunno inverno 2011 2012, ci delizia con queste proposte per la prossima stagione calda in cui ritorna, come capo passepartout, l’intramontabile trench, da indossare sia di giorno che di sera.

    Raffinati e glamour gli abiti, dai modelli bustier a quelli leggeri e svolazzanti. Una collezione che si preannuncia romantica e di gran gusto.

    Vi piacciono i capi proposti dal brand?

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Moschino Cheap and Chic
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI