NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino Cheap&Chic: nuova boutique a Madrid

Moschino Cheap&Chic: nuova boutique a Madrid
da in Boutique, Moda, Moschino Cheap and Chic, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    moschino cheap chic a madrid

    Moschino Cheap&Chic ha annunciato la nuova apertura di un punto vendita in Spagna, nella capitale Madrid. Il marchio di moda, che ci ha abituato ai suoi capi di abbigliamento e ai suoi accessori assolutamente originali ed insoliti, ma sempre molto glamour, per uno stile m ai banale, ha deciso di ampliare la sua offerta, aprendo un nuovo punto vendita che sorge in una delle città più importanti di tutta la Spagna. Un’occasione in più per gli spagnoli e per i tanti turisti che affollano la città di conoscere la moda e gli accessori del marchio di moda Moschino Cheap&Chic.

    La nuova boutique del marchio di moda sorge su una superficie di 41 mq, presso il department store El Corte Ingles Castellana della città di Madrid. Non è, ovviamente, la prima boutique del marchio di moda in terra spagnola: abbiamo le boutique di Serrano a Madrid, ma anche quello di Diagonal, a Barcellona. Ed ora il secondo della capitale.

    La terza apertura ci propone un punto vendita completamente dedicato alla moda di Moschino Cheap&Chic, il fashion brand giovane e di tendenza del gruppo Moschino. Un marchio di moda colorato che detta le ultime tendenze in materia di capi di abbigliamento ma anche di accessori, qualsiasi sia la stagione proposta sulle passerelle più glamour.

    Al momento il nuovo negozio di Madrid ospita la collezione di moda primavera-estate 2011 di Moschino Cheap&Chic, oltre che gli accessori di questa stagione calda. Un nuovo modo per conoscere questo fashion brand che personalmente mi piace molto: adoro il suo stile colorato e i suoi dettagli mai banali. E voi, che ne dite, lo adorate quanto me?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueModaMoschino Cheap and ChicStilisti
    PIÙ POPOLARI