Moschino Cheap And Chic sfilata Primavera/Estate 2013 [DIRETTA VIDEO]

Moschino Cheap And Chic sfilata Primavera/Estate 2013 [DIRETTA VIDEO]
da in Fashion Week, London Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Moschino Cheap and Chic, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Che spettacolo! Vedere insieme a voi la sfilata primavera-estate 2013 di Moschino Cheap and Chic non ha prezzo: abbiamo potuto seguire, infatti, in diretta streaming la bellissima presentazione della collezione di moda femminile del marchio per la prossima stagione calda, andata in scena in occasione della London Fashion Week. Una vera e propria esplosione che noi di Stylosophy abbiamo portato direttamente sul computer di casa vostra e che adesso possiamo commentare insieme. Ammettetelo, anche voi avete amato le borse ananas e le scarpe colorate con zeppa?

    Sul suo profilo Facebook il marchio di moda Moschino Cheap and Chic, nelle ore precedenti alla passerella, ci ha dato un gustoso anticipo della sua collezione primavera-estate 2013, con ghiotti accessori che renderanno la nostra prossima stagione calda davvero golosa e colorata. Il fashion brand ha abbellito i suoi look con accessori divertenti, come gli orecchini che sembrano fatti all’uncinetto, così come le borse, che a volte assumono persino le forme di frutti esotici. Deliziose le scarpe: non solo le sneakers coloratissime ma anche scarpe con tacchi alti. Ovviamente in tonalità accese!

    Durante la sfilata abbiamo potuto ammirare tutte le splendide creazioni mostrate in anteprima, insieme ad altri capi di abbigliamento ed accessori da sogno. Le modelle hanno indossato splendidi abiti ricchi di stampe diverse tra loro che insieme si sposano alla meraviglia, vestiti che sembrano arrivare direttamente dagli anni Settanta. Non mancano look molto più bon ton, resi più accattivanti da tonalità e motivi che non ti aspetti, come nel tailleur giacca-pantalone arancione o nel tailleur verde gessato, che sembra arrivare dal guardaroba maschile, non forse per le linee sapientemente realizzate per impreziosire la figura femminile.

    Davvero sensuali i nude look di Moschino Cheap and Chic, realizzati con abiti e completi a rete, in tonalità classiche come il nero e il bianco: trasparenze che mettono in risalto il lato femminile delle modelle completano poi gli outfit più audaci di una collezione che brilla proprio per il colore e per lo stile irriverente e ironico.

    Non solo pantaloni lunghi, ma anche splendidi shorts, che, a quanto pare, saranno un trend fortissimo anche della prossima primavera-estate 2013, in abbinamento a costumi da bagno che sembrano arrivare direttamente dagli anni Cinquanta.

    Come sempre ad attirare maggiormente la nostra attenzione nella collezione di moda femminile Moschino Cheap and Chic sono gli accessori, ironici e divertenti, come gli orecchini a forma di frutto che sembrano fatti all’uncinetto, indossati dalle modelle e dalla cantante che si esibisce dal vivo. La frutta, che ritroviamo anche stampata su alcuni abiti, dà la forma a splendide tracolline a forma di ananas che diventeranno un must have della prossima stagione calda, accanto a bauletti a quadretti davvero glamour. Tra le scarpe possiamo notare modelli con zeppe vertiginose, sia più sportivi, con lacci, sia più chic, con tacchi altissimi, mentre non passano inosservati gli occhiali da sole dai colori fluo e dalle forme oversize.

    Le tonalità più accese, come l’arancione e il verde, sono grandissime protagoniste, senza dimenticare le stampe e i motivi più trendy come i fiori e le righe.

    sfilata moschino cheap and chic diretta video

    Stylosophy porta a casa vostra la grande moda: in occasione della sfilata di Moschino Cheap And Chic, nei giorni di London Fashion Week, per la presentazione della collezione di moda femminile primavera-estate 2013, sul nostro sito sarà proposta in diretta live streaming e in esclusiva assoluta la passerella fashion del noto marchio. Dalla sfilata autunno-inverno 2012/2013, infatti, Moschino Cheap And Chic sfila nel calendario della Settimana della Moda di Londra. Per questo turno di sfilate di settembre, l’appuntamento da segnare sul calendario è per il 15 settembre alle ore 20, per concludere in bellezza una giornata intensa di grande moda. E sul nostro sito potrete seguire la diretta dello show!

    Sono numerosi i marchi di moda che propongono le loro sfilate in diretta sul web, per consentire a tutti di seguire le presentazioni dei trend che andranno di moda nelle varie stagioni. In occasione delle sfilate di Londra per la primavera-estate 2013 anche noi di Stylosophy saremo grandi protagoniste dello streaming fashion, trasmettendo in diretta la passerella di Moschino Cheap and Chic.

    Potremo così seguire in diretta e insieme la sfilata di moda, ammirando le creazioni che il fashion brand ha pensato di portare in scena a Londra, commentandole insieme, proprio come se fossimo sedute tutte in prima fila, accanto a mostri sacri della moda internazionale. E invece saremo comodamente sedute sulla poltrona di casa, a trascorrere un sabato sera di gran moda.

    L’appuntamento da segnare è per sabato 15 settembre 2012, alle ore 20, quando, minuto di ritardo più, minuto di ritardo meno, comincerà lo spettacolo glamour di Moschino Cheap And Chic, da seguire in diretta con noi. Vi aspettiamo numerose!!!!!

    967

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekLondon Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013Moschino Cheap and ChicSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Sabato 15/09/2012 21:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI