Speciale Natale

Moschino Cheap and Chic Resort 2013, una collezione sbarazzina e glamour [FOTO]

Moschino Cheap and Chic Resort 2013, una collezione sbarazzina e glamour [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Moschino Cheap and Chic
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Moschino Cheap and Chic ci delizia con una collezione Resort 2013 ricca di look sbarazzini, glamour e di tendenza, perfetti per tutte quelle ragazze che non riescono a resistere al suo colore e alle sue stampe sempre molto originali. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare numerosi look che fanno parte di questo incredibile anticipo per la primavera-estate 2013: giacche, abiti, pantaloni, cappotti, ma anche tantissimi accessori, alcuni dei quali molto stravaganti, per accendere di uno stile unico la stagione calda del prossimo 2013. E chi saprebbe mai dire di no a vestitini, scarpe e borsette del genere?

    Moltissime le linee Resort 2013 che abbiamo potuto ammirare finora: ognuno ci proponeva la sua donna, come Donatella Versace che ha pensato ad una pre collezione primavera-estate 2013 ricca di abiti rock e di inevitabili riferimenti alla storia del marchio di moda della Medusa. Creazioni perfetti per una giovane donna, moderna, metropolitana, che non rinuncia, però, alla sensualità e alla femminilità!

    Sicuramente più classica ed elegante, invece, la nuova collezione Resort 2013 di Donna Karan, che ha portato in scena tutta una serie di abiti iper romantici, realizzati con tonalità must have del guardaroba femminile, che sicuramente diventeranno un evergreen che saprà valicare i confini delle stagioni. E in tempi di crisi, comprare abiti così è sempre un toccasana per umore e portafoglio!

    Moschino Cheap and Chic non rinuncia, invece, ad un po’ di sana ironia, anche quando si tratta della linea Resort 2013.

    La collezione è ricca di blazer corti, a volte declinati in tonalità accese e forti, che vanno ad impreziosire look formati da abiti e gonne che si fanno ampie sul corpo delle modelle, per mettere in mostra con semplicità la loro femminilità.

    Non mancano, poi, le maglie, che sono proposte in tonalità pastello davvero glamour e accattivanti, mentre il bianco e il nero continuano ad essere grandissimi protagonisti anche della prossima stagione calda, così come le stampe floreali. Deliziosi anche i pantaloni, che si vestono di tonalità accese, ma anche di stampe divertenti, glamour e decisamente trendy!

    Gli accessori sono davvero unici: abbiamo bellissime zeppe open toe, realizzate in tessuto rigato, mentre le borsette si vestono di dettagli preziosi e romantici: avete notato la borsa a tracolla fatta a forma di barchetta? Assolutamente irresistibile e ironica, ideale per rendere un look “normale” irresistibile!

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Moschino Cheap and Chic

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI