Moschino Cheap and Chic ospite alla London Fashion Week A/I 2012/2013

Moschino Cheap and Chic ospite alla London Fashion Week A/I 2012/2013
da in Donna, Fashion Week, London Fashion Week, Londra, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moschino Cheap and Chic, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Sfilata Moschino Cheap and Chic   Moda donna autunno inverno 2009 2010

    Moschino Cheap and Chic sale con il suo stile ironico ed originale sulle passerelle della London Fashion Week per la presentazione della collezione di moda femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013. Per la prima volta, il noto fashion brand italiano sarà ospite della Settimana della Moda londinese, una grande novità che dà lustro ad un’azienda in grado di proporci ogni giorno creazioni assolutamente innovative, di tendenza e super femminili. Accanto a mostri sacri della moda inglese come Alexander McQueen e Stella McCartney, nella prossima edizione delle passerelle londinesi ci sarà spazio anche per il colore e lo stile eccentrico di Moschino Cheap and Chic!

    Presto inizieranno le sfilate di Moda di New York per la moda femminile dell’autunno-inverno 2012/2013, alle quali seguiranno proprio le passerelle londinesi, che anticiperanno di qualche giorno le presentazioni di Milano Moda Donna e di Paris Fashion Week. Se solitamente Moschino Cheap and Chic sfilava nel capoluogo lombardo, ecco che per la prossima stagione fredda il marchio di moda giovane del gruppo Moschino farà bella mostra di sé a Londra!

    La collezione autunno inverno 2012/2013 di Moschino Cheap and Chic parlerà inglese, proponendo alle giovani ragazze inglesi il suo stile eccentrico, il suo colore inaspettato e le sue soluzioni di look che non passano certamente inosservate. Un modo di concepire la moda che non può che piacere alle fashioniste suddite di Sua Maestà, soprattutto alle più giovani, sempre alla ricerca di outfit originali, innovativi, che non si vedono spesso in giro!

    Non ci resta, dunque, che aspettare il prossimo 17 febbraio 2012, quando Londra aprirà le danze delle sfilate di moda femminile della prossima stagione fredda.

    Sono certa che Moschino farà bella mostra di sè!

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekLondon Fashion WeekLondraModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Moschino Cheap and ChicSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI