NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Moschino Cheap and Chic, foto della sfilata a London Fashion Week A/I 2012/2013

Moschino Cheap and Chic, foto della sfilata a London Fashion Week A/I 2012/2013

    moschino ai 2012 2013

    Il marchio di moda Moschino Cheap and Chic ci propone la sua interessantissima collezione di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. No, non sono già cominciate le sfilate di Milano Moda Donna per la prossima stagione fredda, che inizieranno solamente mercoledì prossimo nel capoluogo lombardo. Il fashion brand, infatti, ha partecipato alla kermesse londinese, che ha aperto i battenti proprio all’indomani del termine delle passerelle di New York Fashion Week per la stessa stagione fredda. Qui non c’è mai tempo per rilassarsi!

    Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, ecco che Moschino Cheap and Chic ha preso parte alla London Fashion Week per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Davvero una grande opportunità per il marchio di moda italiano, che è stato chiamato come ospite internazionale. Ed ha portato in scena uno spettacolo assolutamente unico.

    Il calendario di London Fashion Week A/I 2012/2013 ha assistito ad una collezione eccezionale, in perfetto stile Moschino Cheap and Chic, che io adoro in maniera particolare.

    La moda ironica del fashion brand sfila in abbinamento a capi decisamente bon ton.

    Deliziosi gli abiti romantici, ma comunque molto originali, senza tralasciare gli splendidi accessori, come le borse in pelliccia e le scarpe, che si fanno, finalmente, basse. Bellissimo l’abito con stampa di occhi perfettamente truccati in stile pop!

    Molte le celebrities che hanno partecipato allo show e che hanno ascoltato l’esibizione di Lianne La Havas. Abbiamo potuto intravedere la bellissima Olivia Palermo, l’attrice Alexandra Roach e Peaches Geldof.

    324

    PIÙ POPOLARI