Moschino CheapAndChic e l’orologio foulard

da , il

    moschino orologio foulard

    Una nuova ed esclusiva creazione quella realizzata da Moschino CheapAndChic che reinterpreta due grandi classici degli accessori in una chiave moderna e particolare. Un orologio ed un foulard si fondono insieme in un unico particolarissimo accessorio secondo Moschino dando vita a quello che si presuppone già come un vero e proprio must have per tutte le fashion addicted. Questo esclusivo accessorio, che si chiama appunto Fashion Victim, unisce insieme un foulard ed un orologio che possono essere usati insieme o separati, reinterpretando continuamente il proprio look.

    Anche il pakaging dell’orologio Moschino Fashion Victim è davvero esclusivo: all’interno di un barattolo di latta dall’aspetto davvero chic sono contenuti il foulard, l’orologio ed il cinturino di pelle in abbinamento ad un utile libretto di istruzioni che ci mostra i tantissimi modi per indossare questi accessori originali, per uno stile sempre nuovo e mai banale.

    Il foulard, realizzato in twill di seta, porta impressa la classica stampa Moschino CheapAndChic è realizzato in diverse varianti di colori: dai modelli intensi in rosso e blu notte a quelli delicati in rosa cipria e bianco per finire con l’immancabile modello in nero.

    L’orologio invece, realizzato in due versioni con cassa in acciaio o in IP gold, è disponibile in bianco o nero, decorato dall’iconico cuore Moschino.

    Il kit Fashion Victim sarà disponibile a partire dalla fine di questo mese con prezzi che vanno dai 99 Euro della versione con cassa in acciaio ai 115 Euro di quella con cassa in acciaio IP gold.