Speciale Natale

Moschino Cheap and Chic collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO&VIDEO]

Moschino Cheap and Chic collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO&VIDEO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Moschino Cheap and Chic, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Alla London Fashion Week anche la linea Moschino Cheap and Chic ha presentato la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014. La frizzante maison ha proposto look ironici e divertenti, corredati di applicazioni brillanti e importanti, una vera e propria interpretazione del bon ton style e del ‘pink’ della cultura punk. I tessuti con logo sono stati grandi protagonisti di questa linea, declinati in bianco e nero e anche in un vivacissimo rosa confetto.

    Terminate le sfilate di New York e scoperti i primi fashion trend della prossima stagione, ci siamo trasferiti a Londra per studiare bene tutte le nuove collezioni. Proprio nella capitale britannica sfila, da qualche stagione, il brand giovane di Moschino, la linea Moschino Cheap and Chic. Siete fan della maison, vi piacciono le sue creazioni o siete semplicemente curiosi di vedere quali saranno i must e le tendenze delle passerelle londinesi? Allora non dovrete far altro che mettervi comodi, seduti sulla vostra poltrona e sintonizzarvi proprio qui, su Stylosophy, e guardare il video della favolosa sfilata della collezione Moschino Cheap and Chic Autunno/Inverno 2013-2014, che si è tenuta all’Hotel Savoy di Londra.

    Colori frizzanti, stampe fantasiose ma soprattutto tanta ironia tra le nuove proposte della casa di moda. Le premesse sono quelle della pre-collection ma lo stile presentato era ancora più intrigante. Durante la scorsa presentazione, per vedere ciò che farà parte della linea invernale, ci siamo imbattuti in capi dai colori vivaci, soprattutto il rosso, protagonista di diversi total look, completi top e pantalone, minidress con fantasie sui toni del nero, top, pencil skirt con fiocchi e cappotti. Ma il rosso non è stato l’unico colore protagonista della pre-collection.

    Anche il rosa intenso ha avuto un ruolo importante e lo ritroviamo su sfiziosissime pellicce, camicie e minidress. La maison ci conferma la forte presenza, anche la prossima stagione, del velluto, dei contrasti tra bianco e nero sugli abiti e sugli accessori, come le borse, e delle pencil skirt, decisamente le gonne must dell’inverno. I look bon ton si alternano a quelli più punke ironici, la pelle si alterna al pizzo e alla pelliccia. La felpa è sicuramente la chiave dell’intera collezione, proposta come la nuova giacca. Gli abiti e tutte le creazioni color cipria, sempre caratterizzate da micro fantasie black, ricordano gli abiti in stile anni ’50 ai quali la maison ha abbinato handbag dal taglio classico e stivaletti a punta stretta. Si chiamano Sid e Nancy le borse nomi scelta in base alla coppia punk per eccellenza: Sid ha una forma stretta ed allungata, proposta in matelassé, pelle laminata o decorata con una grande spilla da balia; Nancy è una borsa bon ton con uno spirito punk, caratterizzata da dettagli in vernice o borchie.

    Per scoprire l’intera collezione Moschino Cheap and Chic Autunno/Inverno 2013-2014 vi invitiamo a guardare il video della sfilata qui su Stylosophy per ammirare in streaming il video della sfilata. Non perdetelo!

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014Moschino Cheap and ChicSfilate Moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI