Moschino Cheap and Chic al Milano Moda Donna P/E 2012, tutte le foto della collezione

da , il

    Mancava solamente Moschino Cheap and Chic all’appello della quarta giornata di sfilate Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Solamente le immagini della sua passerella ci mancavano per concludere degnamente una giornata ricca di grandissime presentazioni e trend da sogno. Eccola qui per voi, in tutto il suo splendore, il suo stile, il suo fascino assolutamente irresistibile, al quale è difficile dire di no. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare moltissime delle creazioni che fanno parte di questa collezione di moda tutta da guardare e da indossare!

    La frutta la protagonista indiscussa di questa collezione di moda che il fashion brand ha portato sulle passerelle di Milano Moda Donna per la prossima primavera-estate 2012. Una linea di moda vitaminica, molto allegra e colorata, come si può notare dagli abiti proposti e dalle stampe che impreziosiscono alcuni dei capi di abbigliamento indossati dalle modelle.

    Che dire dell’abito a fragola? Forse un po’ troppo dolce, ma il vestito è inquadrato alla perfezione in una linea che vuole essere un inno al colore e all’estate. Del resto si tratta proprio di una collezione per la stagione calda, non poteva che essere così. Il brand ci propone tutta una serie di abitini decisamente interessanti, da indossare in occasioni glamour e trendy. Sempre con il sorriso sulle labbra.

    Dopo aver ammirato la donna di Moschino per la prossima primavera-estate 2012, una donna che si ispirava alla Spagna, eccoci qui invece a guardare come vestirà la giovane fashionista secondo Moschino Cheap and Chic. Ironia al potere, insieme al colore e ad accessori decisamente intriganti, che renderanno il nostro guardaroba irresistibile.