Moschino: borsa a cuori e simboli della pace per la P/E 2011

da , il

    moschino borsa a cuori

    All we need is love. And peace. E il marchio di moda Moschino lo sa bene, per questo la primavera-estate 2011 del marchio di moda italiano si impreziosisce di un modello di borsa che ci parla sia d’amore che di pace, con i classici simboli che ci portano alla mente queste due parole. La collezione primavera-estate 2011 di Moschino è davvero ricca di capi di abbigliamento e di accessori molto glamour, da sfoggiare con stile in questa stagione calda che stiamo vivendo. A completare il look perché non scegliere questa deliziosissima borsa molto Peace&Love?

    Il marchio di moda Moschino ci delizia sempre con le sue borse davvero molto glamour e di tendenza, che diventano subito dei cult tra le fashion addicted. Bags fashion e trendy da sfoggiare con i nostri look migliori: il marchio di moda sa bene come accontentare le donne e anche nella sua collezione primavera-estate 2011 Moschino non ci delude.

    Questa borsa, che possiamo acquistare nelle boutique del marchio di moda, ma anche nello store online del nuovissimo negozio web che è stato recentemente inaugurato, è un bauletto medio realizzato in tessuto. E’ una borsa stampata, con i piedini per poterla appoggiare. Da portare a mano, come un bauletto che ci parla di pace e di amore. Ha un costo di 125 euro.

    In questo periodo nel quale non facciamo altro che sentire notizie di guerra che ci arrivano da tutto il mondo, ci vuole un oggetto fashion che ci ricordi che nel mondo ci può anche essere spazio per l’amore. Magari proprio con i cuori proposti dal marchio di moda italiano.